Betis-Feyenoord è una partita valida per l’ottava giornata della League Phase di Europa League e si gioca giovedì alle 21: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Due squadre costrette a vincere per motivi diversi: gli spagnoli perché sono ottavi e solamente con tre punti sarebbero dentro le prime otto e quindi eviterebbero gli spareggi; gli ospiti perché sono fuori da tutti, al momento, e solamente con tre punti andrebbero ai playoff. Insomma, ci si gioca tutto in questa partita.

Il momento del Betis non è buono, visto che parliamo di una squadra che viene da due sconfitte di fila, assai pesanti. Il Feyenoord, invece, nelle ultime due uscite ha vinto e quindi un po’ di serenità senza dubbio esiste in questo momento. Analizzato il momento, però, poi c’è il campo. E le qualità tecniche delle squadre che si andranno ad affrontare. E ci sono pochi dubbi, almeno su questo fattore, su quale sia il club che ha maggiori possibilità di vincere se sono riuscisse a sfruttare quelle che sono le evidenti qualità tecniche. Il Betis, parliamoci chiaro, è una spanna superiore. Una squadra che ha tutte le carte in regola per riuscire a vincere questa partita dall’altissimo valore.
Due partite in meno, in una fase assai importante della stagione e dentro un calendario congestionato dai molteplici impegni, possono sempre fare la differenza. Non solo: gli olandesi sono una squadra molto giovane, allenata da un tecnico alle prime esperienza, che quindi potrebbe pure pagare questa partita da dentro o fuori. Insomma, avrete capito per noi verso chi pende il pronostico.
Come vedere Betis-Feyenoord in diretta tv e in streaming

La sfida Betis-Feyenoord è in programma giovedì alle 21. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Betis è quotata 1.57 Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL, invece, ha un valore di 1.57 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Betis vincente dentro una gara da almeno tre reti complessive e da almeno un gol per squadra. Sì, i più coraggiosi possono provare la combo che alza, ovviamente, e in maniera sensibile, la quota.
Le probabili formazioni di Betis-Feyenoord
BETIS (4-2-3-1): Lopez; Ortiz, Bartra, Natan, Gomez; Altimira, Roca; Antony, Fornals, Ezzalzouli; Bakambu.
FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Lotomba, Targhalline, Plug, Bos; Hwang, Steijn; Moussa, Borges, Sauer; Tengstedt.





