Manchester City-Galatasaray è una partita dell’ottava giornata della League Phase di Champions League e si gioca mercoledì alle 21: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Ha ancora speranze il Manchester City di entrare tra le prime otto di questa Champions ed evitarsi un turno. Ad una sola condizione, però: intanto vincere in casa contro il Galatasaray – anch’esso bisogno di un risultato utile – e sperare che da qualche campo arrivi una notizia positiva, altrimenti i playoff sono assicurati.

A casa del Bodo Guardiola ci ha rimesso le penne mettendo in evidenza quanto è complicato andare a giocare su un campo così difficile. Una sconfitta pesantissima che ha rimesso tutto in discussione. Ma c’è un aiuto, questa volta. Ed è relativo al cammino esterno del Galatasaray: i turchi solamente una volta nelle ultime 12 partite giocate in trasferta in Europa hanno vinto. Una situazione che lascia ben poche speranze ai giallorossi in questo match. E poi, nelle occasioni che contano – o almeno così è sempre stato da quando c’è Guardiola sulla panchina del City – gli inglesi, che come al solito verranno trascinati da Haaland, hanno sempre risposto alla grande. E infine c’è pure da mettere in soffitta quella brutta sconfitta della scorsa settimana. I giocatori hanno già chiesto scusa, in pubblico, ma solamente in un modo si dimenticano le cose brutte.
Come vedere Manchester City-Galatasaray in diretta tv e in streaming

La sfida Manchester City-Galatasaray è in programma mercoledì alle 21. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e su Sky Sport (canale 254). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Manchester City è quotata 1.20 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL ha un valore di 1.70 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Il City deve vincere e lo farà. E poi lo potrebbe anche fare – la differenza alla fine si potrebbe rivelare decisiva – segnando un po’ di gol che non gustano mai. Ci aspettiamo, quindi, almeno un match da tre reti complessive.
Le probabili formazioni di Manchester City-Galatasaray
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Donnarumma; Matheus Nunes, Khusanov, Aké, O’Reilly; Nico González; Bernardo Silva, Reijnders, Foden, Doku; Haaland.
GALATASARAY (4-2-3-1): Uğurcan Çakır; Eren Elmalı, Sánchez, Abdülkerim Bardakcı, Sallai; Torreira, Lemina; Sané, Yunus Akgün, Barış Alper Yılmaz; Osimhen.





