Burnley-Tottenham è una partita della ventitreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16: diretta tv, probabili formazioni, pronostico
Il pensiero del Tottenham, che in campionato è distante anni anni luce dalle posizioni di classifica che contano, potrebbe essere destinato all’ultima giornata di Champions League. Tanto in Premier League peggio di così non si può fare.

Gli Spurs, che hanno vinto in casa contro il Borussia Dortmund, si sono rilanciato in maniera prepotente: adesso occupano il sesto posto e quindi hanno quindi la possibilità in caso di vittoria sul campo del Francoforte, ma potrebbe bastare pure un pareggio, di essere tra le prime otto e quindi andare direttamente agli ottavi. Una cosa da non sottovalutare. A differenza del Burnely, che impegni in mezzo alla settimana non ne ha e che ha moltissime motivazioni. I padroni di casa sono penultimi e solamente in caso di risultato positivo potrebbe tenere aperta la fiamma della speranza, quella della salvezza. Rimane comunque un obiettivo complicato – sono otto i punti di distacco sul Nottingham che ha preso Lucca e che si sta rinforzando anche – ma si deve lottare fino alla fine.
Il pareggio sul campo del Liverpool ha fatto capire che la squadra ancora è propensa a dare tutto. E un altro risultato positivo contro una big, che ad oggi oseremmo dire decaduta, sicuramente verrebbe accolto nel migliore dei modi. E’ il tempo di dare fiducia.
Come vedere Burnley-Tottenham in diretta tv e in streaming

La sfida Burnley-Tottenham è in programma sabato alle 16. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Comparazione quote
Il pareggio è quotato 3.40 su Lottomatica e GoldBet.
Maggiori informazioni sui bonus
- Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Ora, pensare che il Burnley possa vincere ci pare esagerato, ma crediamo ci siano ottime possibilità per i padroni di casa di piazzare un altro risultato positivo. Dentro una gara, e questo è sicuro, da almeno un gol per squadra.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Burnley-Tottenham
BURNLEY (3-4-2-1): Dubravka; Laurent, Ekdal, Humprehyes; Walker, Uguchukwu, Florentino, Lucas Pires; Edwards, Anthony; Broja.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Gray, Gallagher; Odobert, Simons, Tel; Solanke.





