Young Boys-Lione è una partita valida per la settima giornata della League Phase di Europa League e si gioca giovedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Da un lato una squadra che si presenta dopo cinque sconfitte di fila; dall’altro una che ne ha vinte sei di fila e che è prima anche in questa prima fase di Europa League. Con tutto il rispetto per gli altri club che giocano questa manifestazione, il Lione ci appare al momento la seria candidata a vincere anche la Coppa.

Sta vivendo un momento magico la truppa guidata da Paulo Fonseca. Lo sapevamo fosse un allenatore importante ma in Francia sta facendo davvero vedere a tutti di che pasta è fatto. In campionato sta risalendo la classifica e in Europa non ha mai sbagliato un colpo. Adesso l’obiettivo è chiudere anche al primo posto, vorrebbe dire anche avere un sorteggio migliore nel momento in cui finiranno i playoff. Con solamente tre gol subiti, inoltre, i francesi sono la migliore difesa del torneo. Affrontare lo Young Boys in questo momento, che vive forse il momento più complicato della sua annata, non è un ostacolo insormontabile, anzi, tutt’altro. E ne bisogna approfittare.
Dodici, invece, sono le volte che il portiere dei padroni di casa si è dovuto abbassare per raccogliere il pallone alle proprie spalle, troppo volte. E se non difendi nel migliore dei modi non vinci, è inevitabile. Senza dimenticare che i francesi hanno trovato quell’attaccante che si è subito inserito nel cuore dei tifosi, quell’Endrick preso in prestito dal Real Madrid che ha iniziato subito a fare la differenza.
Come vedere Young Boys-Lione in diretta tv e in streaming

La sfida Young Boys-Lione è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Lione è quotata 1.75 su Goldbet e Lottomatica. Il segno NO GOL, invece, ha un valore di 2.25 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Stuzzica e anche molto la quota della vittoria del Lione. Che potrebbe con tre punti chiudere in maniera definitiva i conti pure del primo posto. Insomma, contro una squadra in crisi l’occasione è ghiotta. Anche il NO GOL non è male, potrebbe essere la serata magica per i francesi.
Le probabili formazioni di Young Boys-Lione
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Keller; Andrews, Wuthrich, Benito, Mambwa; Gigovic, Lauper, Fassnacht, Sanches, Monteiro; Bedia.
LIONE (4-3-3): Grief; Maitland-Niles, Mata, Kluivert, Tagliafico; Tessman, Morton, Abner, Sulc; Endrick, Moreira.
POSSIBILE RISULTATO: 0-3





