Viktoria Plzen-Porto è una partita valida per la settima giornata della League Phase di Europa League e si gioca giovedì alle 18:45: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Solamente sei gol fatti, ma solamente, soprattutto, due soli subiti. Il Viktoria Plzen per tale motivo è imbattuto in Europa League quest’anno, anche se contro il Porto di Farioli, che sta dominando in Portogallo e che è alla ricerca di una vittoria per cercare di evitare i playoff, sarà durissima uscire nuovamente indenni.

Non sta andando benissimo la squadra del tecnico italiano al di là dei confini nazionali. Sì, se in Patria tutto fila liscio – e nelle scorse settimane c’è stato pure il rinnovo del contratto – fuori ci sono stati degli intoppi. Certo, sono pur sempre stati 13 i punti messi in cassaforte in 6 presenze, ma questo non permette di essere sicuri per evitare un doppio turno complicato, come al solito. I playoff si sa, possono sempre lasciarsi delle sorprese dietro. Il compito e l’obiettivo, quindi, è evidentemente quello di non rischiare nessuna sorpresa. Le qualità i portoghesi ce le hanno per fare bottino pieno e prendersi una qualificazione anticipata agli ottavi di finale.
La qualità del Porto è superiore. Tant’è che è una delle squadre che ha battuto il maggior numero di calci d’angolo in questa manifestazione: almeno sei a partita, anche qualcosina in più come media (37 il totale) e questo è un altro spunto che vi diamo per la partita in questione. Crediamo fortemente, alla fine, che il Porto possa riuscire nel colpaccio grosso esterno.
Come vedere Viktoria Plzen-Porto in diretta tv e in streaming

La sfida Viktoria Plzen-Porto è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Porto è quotata 1.98 su Goldbet e Lottomatica. Il segno NO GOL, invece, ha un valore di 1.90 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Vero, il Plzen subisce poco ma segna altrettanto poco. E il Porto ne approfitterà vincendo la partita – la quota è altissima – e potrebbe anche riuscire a portarla a casa senza mai raccogliere il pallone in fondo al sacco.
Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Porto
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Wiegele; Memic, Havel, Spacil, Doski; Cerv, Valenta; Landra, Vydra, Souare; Adu.
PORTO (4-3-3): Costa; Alberto Costa, Bednarek, Kiwior, Fernandes; Froholdt, Varela, Veiga; Pepé, Samu, Sainz.
POSSIBILE RISULTATO: 0-2





