Dinamo Zagabria-FCSB è una partita valida per la settima giornata della League Phase di Europa League e si gioca giovedì alle 21: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Occasione importante per la Dinamo Zagabria, che lotta per entrare in un posto nelle prime 24 dell’Europa League. Ci sono ottime possibile di una vittoria, soprattutto perché gli ospiti arrivano a questo match da due sconfitte di fila e non vivono il loro migliore momento di forma. Anzi, tutt’altro.

Sarà sicuramente una gara da almeno tre reti complessive e vi spieghiamo il motivo. Tenendo presente che ci sono altissime possibilità di un’affermazione di casa, c’è da sottolineare che otto delle ultime dieci sfide che i croati hanno giocato in casa hanno avuto almeno una rete per squadra. Quindi i rumeni, un gol, lo dovrebbero anche riuscire a trovare. E occhio pure alla possibilità di vedere un certo numero di cartellini. Le statistiche degli ospiti, sotto questo aspetto, sono clamorose.
Sì, perché nelle sei gare disputate fino al momento, l’FCSB ha preso 18 cartellini gialli, la media esatta di tre a partita. E in una gara del genere, dove la posta in palio è davvero altissima – il rischio eliminazione è concreto – non vediamo come questa media possa scendere.
Come vedere Dinamo Zagabria-FCSB in diretta tv e in streaming

La sfida Dinamo Zagabria-FCSB è in programma giovedì alle 21. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria della Dinamo Zagabria è quotata 1.60 su Goldbet e Lottomatica. Il segno GOL, invece, ha un valore di 1.90 su Goldbet e Lottomatica.
-
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
La Dinamo Zagabria dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria delicata che potrebbe aprire anche in maniera aritmetica le porte dei playoff. Come detto occhio ai gialli: potrebbero anche essere più di cinque in questa partita visti i numeri che accompagnano la formazione ospite.
Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-FCSB
DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Filipovic; Galesic, Dominguez, McKenna, Perez Vinlof; Ljubicic, Misic, Zajc; Topic, Beljo, Hoxha.
FCSB (4-2-3-1): Tarvovanu; Cretu, Lixandru, Dawa, Pantea; Chiriches, Tanase; Cisotti, Olaru, Toma; Birligea.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1





