Real Sociedad-Barcellona è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostico, diretta tv e streaming.
Campionato o Coppa del Re, non fa alcuna differenza: il Barcellona in settimana ha conquistato un’altra vittoria, l’undicesima di fila, liquidando 2-0 la squadra che in questo momento è prima in classifica in Segunda Division, il Racing Santander, sconfitto 2-0 in Cantabria grazie ad un gran secondo tempo (gol di Ferran Torres e Yamal). I blaugrana hanno dunque superato indenni il turno di coppa nazionale, qualificandosi ai quarti e rimanendo i principali favoriti per la vittoria del trofeo dopo la clamorosa eliminazione del Real Madrid. Insomma, un altro Triplete patrio (Liga, Coppa del Re e Supercoppa, quest’ultima già sollevata) è ancora possibile.

Ora l’attenzione di Hansi Flick e dei suoi uomini si sposta sul campionato: la trasferta con la Real Sociedad anticipa di qualche giorno quella in Champions League con lo Slavia Praga.
Prima un nuovo tour de force, Yamal e compagni devono provare a sfruttare il momento e consolidare la vetta: il Real Madrid, infatti, rappresenta ancora una minaccia, avendo soltanto 4 punti in meno dei rivali storici. I baschi, del resto, vanno presi con le pinze: il nuovo allenatore, Pellegrino Matarazzo, ha dato quella scossa che serviva e con lui in panchina gli Txuri-urdin sono rimasti imbattuti. Pareggio casalingo con l’Atletico Madrid, vittoria esterna in casa del Getafe e quarti di finale di Coppa del Re conquistati grazie al successo sull’Osasuna dopo i rigori. Le idee coraggiose dell’ex Hoffenheim e Stoccarda, dunque, sembrano aver rianimato un club che aveva iniziato malissimo la stagione e che era clamorosamente finito a lottare per la salvezza. Il terzultimo posto resta pericolosamente vicino, dal momento che la Real Sociedad ha solo 4 punti in più sulla zona rossa. Matarazzo contro il Barcellona potrà schierare la miglior formazione possibile, tra i catalani invece non ci saranno i soli Gavi e Christensen. In attacco ballottaggio tra Lewandowski e Ferran Torres.
Come vedere Real Sociedad-Barcellona in diretta tv e streaming

La sfida Real Sociedad-Barcellona, valida per la ventesima giornata della Liga, è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Full ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Family invece di 59,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
La vittoria del Barcellona è quotata a 1.57 su Goldbet e Lottomatica e a 1.58 su Sportbet. Il segno “Gol” è quotato invece a 1.45 su Goldbet e Lottomatica e a 1.47 su Sportbet.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Il pronostico
Momento fantastico per il Barcellona ma non mancano le insidie a San Sebastian contro una Real Sociedad in netta ripresa, pronta a giocarsi le sue carte senza paura. Blaugrana favoriti in una gara che dovrebbe riservare almeno tre gol complessivi: entrambe andranno verosimilmente a segno.
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Barcellona
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Aramburu, Jon Martin, Caleta-Car, Sergio Gomez; Carlos Soler, Turrientes; Kubo, Brais Mendez, Gonçalo Guedes; Oyarzabal.
BARCELLONA (4-2-3-1): Joan Garcia; Koundé, Cubarsì, Eric Garcia, Balde; Pedri, de Jong; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski.





