Pronostico Real Madrid-Betis: girandola di gol anche senza Mbappé

Real Madrid-Betis, il pronostico del match in programma al Bernabeu: i gol non dovrebbero mancare

Dopo il successo con il quale il Barcellona si è imposto sul campo dell’Espanyol, il Real Madrid non ha alternativa alla vittoria per provare a restare in scia dei blaugrana, distanti ora sette punti. Orfani di Kylian Mbappé, i Blancos ospitano però un Real Betis con un’identità di gioco ben chiara e che, forte dei 28 punti in classifica, sognano di entrare in zona europea dalla porta principale.

Vinicius prova ad arrivare sul pallone
Pronostico Real Madrid-Betis: girandola di gol anche senza Mbappé (Ansa Foto) – IlVeggente.it

Chiamato a consolidare una panchina sempre più traballante, Xabi Alonso si affida a Gonzalo Garcia nel cuore di un attacco completato da Vinicius e Rodrygo. Meno problemi e più leggerezza per Pellegrini che, eccezion fatta per l’assenza di Isco, potrà contare sull’undici tipo: non ancora al top della forma, Antony dovrebbe comunque stringere i denti e partire dal primo minuto.

Real Madrid-Betis, dove vedere il match in Diretta TV e in streaming

Real Madrid-Betis è in programma domenica alle 16.15 ore italiane. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 34,99 euro, quello Plus invece di 59,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Troppo importante per il Real riuscire a pervenire ad un successo che darebbe morale a tutto l’ambiente. Di contro il Real Betis proverà a giocarsi la sua partita fatta di trame di gioco in velocità e ben collaudate: le Merengues non si stanno facendo di certo apprezzare per ermeticità difensiva e dovrebbero subire almeno un gol.

Bellingham e il cenno di intesa
Il pronostico (Ansa Foto) – IlVeggente.it

Al netto dell’assenza di Mbappé, il Real parte comunque con i favori del pronostico dalla sua partita e chissà che proprio il forfait obbligato della sua stella non metta i padroni di casa nelle condizioni di approcciare il match in modo meno rilassato. Pur subendo molto probabilmente almeno un gol, i Blancos hanno la grande chance di “graffiare” i tre punti.

ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI

La comparazione quote

La vittoria del Real Madrid si trova a quota 1,50 su Goldbet, Lottomatica e Snai; è possibile giocare il segno GOAL a quota 1,57 sui tre bookmakers indicati.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Betis

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Valverde, Asencio, Rudiger, Alvaro Carreras, Arda Guler, Tchouameni, Bellingham, Rodrygo, Gonzalo Garcia, Vinicius.

BETIS (4-2-3-1): Alvaro Valles, Angelo Ortiz, Bartra, Souza, Ricardo Rodriguez, Nelson Deossa, Marc Roca, Antony, Fornals, Ruibal, Cucho Hernandez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Gestione cookie