Pronostici Juventus-Lecce: marcatore e tiri in porta

Juventus-Lecce, le dritte riguardanti la sfida in programma all’Allianz Stadium: i calciatori su cui puntare

A caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, la Juventus spera di riuscire ad aprire il suo 2026 nello stesso modo con il quale l’ha chiuso: incamerando tre punti. Affamato di punti pesanti in ottica salvezza, però, il Lecce sarà chiamato ad interpretare nel migliore dei modi una sfida che si presta a letture piuttosto interessanti.

Openda esulta con il resto dei compagni
Pronostici Juventus-Lecce: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – IlVeggente.it

Al centro dell’attacco Spalletti torna a dare fiducia a David. Alla ricerca di minutaggio e di gol pesanti, l’attaccante canadese è chiamato a fornire segnali di risveglio. Benché ancora aperto, il ballottaggio con Openda dovrebbe premiare questa volta l’ex Lille, opzione interessante alla voce marcatore plus.

Conceicao è recuperato ma partirà dalla panchina. Al suo posto Zhegrova scalpita per una maglia da titolare; l’ala kosovara, il cui ingresso in campo a Pisa ha fatto svoltare il match, è un asso nella manica potenzialmente letale a disposizione di Spalletti. Sia dal primo minuto che da subentrante, il classe ’99 non dovrebbe mancare l’appuntamento con almeno due tiri in porta.

Juventus-Lecce, i pronostici della sfida: la scelta sui tiratori ricade su di loro

Pungente quando riesce a sfondare la prima linea di pressing avversaria di pressing, Khephren Thuram ha calciato in porta in ben otto occasioni. Difetto solo di precisione, se si considerano le ventitré conclusioni complessivamente provate: il francese può risultare un fattore della gara.

Sul fronte offensivo del Lecce, fari puntati soprattutto su Stulic: con un gol all’attivo, l’attaccante dei salentini è a caccia di gol pesanti con cui rinvigorire uno score realizzativo troppo magro.

David marcatore plus; Zhegrova Over 1,5 tiri in porta plus, Thuram Over 0,5 tiro in porta plus e Stulic Over 0,5 tiro in porta si trovano a quota 10,89 su Goldbet.

In singola, intriga e non poco la quota Yildiz Assist o Sostituto, a 2,85 su Goldbet.

Gestione cookie