Moldavia-Italia: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Moldavia-Italia: dalla scelta del marcatore a quella dei possibili tiratori del match

Vincere per riannodare i fili del discorso e lanciare un altro messaggio importante alla concorrenza. A caccia di punti preziosi con cui irrobustire il proprio bagaglio di certezze, l’Italia di Gennaro Gattuso fa visita alla Moldavia per provare a trovare un’altra vittoria convincente.

Scamacca e Frattesi durante il riscaldamento
Moldavia-Italia: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Ansa Foto) – IlVeggente.it

Impegno sulla carta tutt’altro che proibitivo per Scamacca e compagni che, galvanizzati dal filotto di vittorie consecutive, sia pur consapevoli di non essere padroni del proprio destino, vogliono porre ulteriori tasselli per chiudere il cerchio. Proprio l’attaccante è uno dei candidati più autorevoli a centrare il bersaglio grosso.

Assolutamente a suo agio nell’abito tattico che gli è stato cucito su misura, Scamacca è sicuramente il calciatore dal quale Gattuso si aspetta fisicità e intraprendenza in zona offensiva per far saltare il banco: l’ipotesi che venga ripagato con almeno un gol è assolutamente credibile.

Moldavia-Italia, il pronostico sui tiratori e i possibili ammoniti

Salvo clamorosi colpi di scena sulla corsia destra dell’Italia dovrebbe agire Orsolini. In condizioni psicofisiche dirompenti visto l’inizio di stagione con la maglia del Bologna, il jolly di Italiano vede la porta con una facilità a tratti disarmante: è molto probabile che riesca a centrare i pali avversari almeno una volta sia nel primo che nel secondo tempo. un discorso simile si può fare anche per Raspadori, a suo agio con la maglia Azzurra cucita sul petto.

In un contesto nel quale gli ospiti dovrebbero riuscire ad avere il controllo delle operazioni sin dalle prime battute, in ottica tiratori fari puntati anche su Tonali e Cambiaso che non dovrebbero fallire l’appuntamento ad (almeno) una conclusione nello specchio avversario.

Come possibile ammonito, infine, da non trascurare le candidature di Reabciuk, terzino sinistro che dovrà provare a contenere Orsolini, e Ionita, jolly di centrocampo che sarà chiamato ad un doppio lavoro molto importante in mediana.

Scamacca marcatore plus si trova a quota 1,57; Raspadori e Orsolini Over 1,5 tiri in porta plus a 1,45 e 1,60; Tonali e Cambiaso Over 0,5, invece, rispettivamente a 1,35 e 1,78.

Siamo in attesa delle quote riguardanti le ammonizioni di Reabciuk e Ionita.

Gestione cookie