Pronostici marcatori: la doppia del venerdì

Il pronostico sui marcatori: la doppia dritta riguardante le sfide in programma venerdì sera 

Reduce dall’importante successo contro il Barcellona e dal pareggio con il Lille, il Psg di Luis Enrique vuole riannodare i fili del discorso in Ligue 1. Al primo posto con 16 punti – con un margine di una sola lunghezza sullo Strasburgo – i Campioni d’Europa uscenti sono chiamati a dare il primo vero strattone in vetta.

Ramos esulta dopo il gol
Pronostici marcatori: la doppia del venerdì (LaPresse) – IlVeggente.it

Con l’infermeria sempre più vuota, i parigini ritroveranno molto presto l‘onze de gala visto all’opera solo a tratti in questo frangente della stagione. Ad ogni modo, il centro dell’attacco – salvo clamorosi colpi di scena – dovrebbe essere occupato nuovamente da Gonçalo Ramos. Un dettaglio tutt’altro che trascurabile: l’attaccante portoghese non è ancora riuscito a centrare il bersaglio grosso nelle prime gare ufficiali della stagione in Ligue 1.

Un’astinenza riconducibile ad un difetto di mira piuttosto che ad una generale assenza di pericolosità: sono infatti 14 le conclusioni che il bomber del Psg ha provato, indirizzandone cinque nello specchio di porta avversario. La crescita del Psg passa (anche) dai gol di Ramos: l’occasione di ritrovare la via del gol al ‘Parco dei Principi’ sembra essere piuttosto ghiotta.

Pronostici marcatori venerdì 17 ottobre: una doppia a quota 3,50

Per provare a centrare una doppia intrigante con uno stake medio, facciamo tappa in Arabia Saudita dove l’Al-Ittihad di Benzema fa visita all’Al-Feiha. Reduci da tre vittorie consecutive, gli ospiti vogliono lanciare un avviso importante ai naviganti portando subito il match sui binari più congeniali alle proprie caratteristiche.

Karim Benzema applaude i suoi tifosi
Pronostici marcatori venerdì 17 ottobre: una doppia a quota (LaPresse) – IlVeggente.it

Contro una retroguardia solida ma che tende comunque a concedere in media oltre un gol a partita, è proprio Benzema il candidato verso cui converge la nostra scelta. Sempre nel vivo del gioco, l’ex stella del Real Madrid è sempre un fattore importante dalla cintola in su oltre che il calciatore preposto a battere i calci piazzati ‘di un certo peso’.

Nel contesto di una partita che dovrebbe viaggiare sui binari di un sostanziale equilibrio, l’attaccante francese dovrebbe riuscire a dire la sua senza se e senza ma.

Benzema marcatore e Ramos marcatore plus si trovano a quota 3,50 su Goldbet.

Gestione cookie