Sinner e la famosa modella americana: l’indizio in diretta fa tremare i social

“Fa rima con winner”: basta una battuta delle sorelle Nader per legare Sinner a una modella di fama mondiale. E i social esplodono.

Una cosa è ormai certa: alle more, Jannik Sinner preferisce senza ombra di dubbio le bionde. Aveva i capelli color oro la sua prima fidanzata, Maria Braccini, ma anche la seconda, Anna Kalinskaya. Bionda è pure Laila Hasanovic, la sua nuova ed ultimissima fiamma. Ultima almeno in teoria, considerando che le voci circolate di recente in merito al campione azzurro hanno acceso i riflettori su un’altra ragazza ancora.

Nader
Sinner e la famosa modella americana: l’indizio in diretta fa tremare i social (Instagram) – Ilveggente.it

Potrebbe esserci una seconda modella, così pare, nella vita del fenomeno altoatesino. Americana, stavolta. I due non sono mai stati avvistati insieme ed è la prima volta che il nome di questa ragazza viene accostato a quello del numero 1 del mondo, ma le indiscrezioni arrivano da una fonte talmente attendibile che ci sono buone ragioni per pensare che non si tratti di una montatura o di una fake news.

Iniziamo col dire che la modella in questione risponde al nome di Brooks Nader, apprezzatissimo ed amatissimo volto di Sport Illustrated Swimsuit Issue. Le speculazioni sul conto del tennista di San Candido sono iniziate durante una diretta su Radio Page Six, mentre in studio c’erano l’indossatrice e le sue sorelle. E sono state proprio quest’ultime a sganciare la bomba e la notizia della quale si sta tanto parlando in queste ore.

Un gioco di parole, un nome che fa discutere e la frittata è fatta

Si discuteva della lista di corteggiatori alla porta della bella Brooks quando, all’improvviso, una battuta ha fatto calare il gelo in studio e non solo. Una delle sorelle della Nader, infatti, ha detto qualcosa che ha fatto sobbalzare il fan.

Nader
Un gioco di parole, un nome che fa discutere e la frittata è fatta (Instagram) – Ilveggente.it

Per far capire chi fosse uno di questi corteggiatori, ha detto “fa rima con winner”. Il pensiero, manco a dirlo, è andato immediatamente a Jannik Sinner. La reazione di Brooks, imbarazzata e divertita al tempo stesso, ha fugato ogni dubbio circa la possibile identità del ragazzo in questione. La modella ha tentato invano di zittire le sue sorelle: “Basta parlare, mi state facendo sudare”, ma non è bastato per metterle a tacere.

In studio, infatti, hanno rincarato ulteriormente la dose, con un altro gioco di parole ed una seconda rima inequivocabile: “Dinner with Sinner?”, ha detto qualcuno, alimentando così il dibattito circa il presunto corteggiamento di Jannik alla Nader. Se quanto detto corrisponda al vero o meno, non è dato saperlo. Quello che è certo è che il tennista continua a dividere la scena: da un lato campione glaciale e concentrato sul tennis, dall’altro protagonista involontario delle cronache mondane. Una combinazione esplosiva che, ancora una volta, ha fatto tremare i social.

Gestione cookie