La splendida mezzofondista di Teramo mostra il suo stile raffinato: il dettaglio sorprendente che ha catturato l’attenzione degli appassionati.
Un talento innato e uno stile impeccabile. Gaia Sabbatini ha tantissimi pregi e questi sono “solo” due di quelli su cui ci pare doveroso soffermarsi. Fermo restando che, relativamente al secondo cui abbiamo appena accennato, sono i numerosi scatti che posta regolarmente sui social network a parlare per lei.

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, a corollario di un’estate in cui si è mostrata in diverse versioni – una migliore dell’altra – la giovane atleta ha sfoggiato un abito rosa cipria che ha subito catturato l’attenzione di tutti. La scelta cromatica, delicata e femminile, esalta la sua naturale eleganza, mentre il taglio particolare dell’abito ha aggiunto al suo look quel tocco di audacia che spesso le piace conferire ai suoi outfit. Come se, in qualche modo, volesse essere sempre e comunque immediatamente riconoscibile.
Un certo particolare, tuttavia, ha stregato i follower più di tutto il resto. Ci riferiamo alla scollatura profonda sulla schiena, il dettaglio che più ha fatto parlare i fan. Pur restando discreta e sofisticata, infatti, questa caratteristica si configura come una sorta di colpo di scena, capace di creare un contrasto tra minimalismo e sensualità misurata.
Audacia ed eleganza: Gaia Sabbatini lascia il segno con un look iconico
La splendida Gaia, immortalata di spalle in uno degli scatti in questione, ha mostrato come alle volti basti anche solo un piccolo accorgimento di design per trasformare un outfit semplice in un capo che cattura gli sguardi.

Lei ci è riuscita eccome, anche perché la sua schiena scolpita, che tradisce chiaramente la sua disciplina sportiva e le ore che trascorre tra pista e palestra, è un vero e proprio capolavoro tutto da guardare. Non è la prima volta, va rimarcato, che la Sabbatini gioca con dettagli inattesi e così sexy nei suoi look: la capacità di combinare capi sportivi con scelte più ricercate nel quotidiano, o in occasione di eventi sociali, non a caso ha consolidato la sua immagine di icona contemporanea.
I commenti dei fan non si sono fatti attendere: molti hanno sottolineato come quell’abito sia stato una scelta di stile perfetta in tutto e per tutto e come, soprattutto, men che meno nel caso di Gaia, la classe non sia acqua.





