Tutta la verità su Nicki Nicole, la cantante di successi come “Mamichula”, protagonista di una foto romantica con Yamal e al centro della reazione di Trueno.
Rose, palloncini a forma di cuore, una torta di compleanno e un sorriso a trentadue denti. I due ragazzi non hanno ancora confermato la relazione di cui si sta parlando già da diversi giorni, eppure la foto apparsa sui social sembrare parlare chiaro e rivelare che è vero, come si dice, che Lamine Yamal, stella del Barcellona, avrebbe una nuova fiamma.

Una ragazza che, proprio come lui, è conosciutissima, sebbene appartenga ad un mondo completamente diverso dal suo. Il suo nome è Nicole Denise Cucco, ma tutti la conoscono come Nicki Nicole. Sì, si tratta proprio di lei, della cantante, autrice e rapper di origini argentine, classe 2000, già da tempo una delle voci di punta dell’urban latino. Sue sono hit come Colocao, Mamichula, Wapo Traketero, Marisola, Mala Vida e tanti altri brani ancora. Un personaggio apprezzatissimo, dunque, per chi ama il genere.
Ma per quanto la sua carriera possa essere interessante torniamo a concentrarci, adesso, sulla sua vita sentimentale. Come detto in precedenza, i due diretti interessati non hanno confermato i rumors, ma in fondo non ce n’è neanche bisogno, perché c’è una foto che ha detto tutto. Le speculazioni sulla loro relazione sono iniziate, infatti, nel momento in cui su Instagram è apparso uno scatto, peraltro molto romantico, risalente al giorno del 25esimo compleanno – ha 7 anni in più di Lamine – della nota performer.
La reazione di Trueno e quelle voci su Nicki Nicole
Immagine che, manco a dirlo, ha fatto impazzire il gossip in men che non si dica e che ha fatto il paio, più tardi, con la fuga di notizie relativa ad una presunta fuga d’amore dei due a Monaco, corredata da vari indizi disseminati sui social.

Una relazione, questa, che ha destato un certo scalpore perché piace al pubblico che due mondi diametralmente opposti, quello della musica e quello del calcio, si siano incontrati e fusi in virtù del sentimento nato tra due star appartenenti ai due diversi settori. Peccato solo che non tutti ne siano propriamente entusiasti, ecco. Chi di certo non è felice di questa novità è Trueno, icona rap ed ex storico di Nicki Nicole. Non si è lasciato andare ad alcun commento di dominio pubblico, ma i rumors più recenti suggeriscono che la ragazza possa averlo tradito con il calciatore e che la dinamica dietro la nuova love story, dunque, sia molto più intricata di quanto si pensi.
“Sta soffrendo – ha detto il giornalista Juan Etchegoyen, riferendosi a Trueno – perché ha perso Nicki Nicole. Trueno era entusiasta di questa seconda possibilità con Nicki Nicole. Hanno condiviso dei bei momenti pochi giorni fa e la realtà è che lei lo ha lasciato per la fama e i milioni, che è ciò che ha Lamine Yamal. E se è così, ha ragione. Appare in una foto poco dopo aver rotto con lui. Una tale malvagità è imperdonabile”.





