Fulham-Manchester United è una partita della seconda giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il Manchester United cerca i primi punti della stagione dopo l’incoraggiante prestazione offerta all’esordio concluca comunque con l’amara sconfitta con l’Arsenal. I Red Devils di Amorim sono di scena a Craven Cottage, dove vantano una striscia aperta di otto vittorie consecutive in Premier League. Contro l’Arsenal lo United ha convinto per intensità e solidità, pagando soltanto un errore del portiere Bayindir. Debutti positivi per Mbeumo, Cunha, Yoro e Dorgu, mentre Casemiro e De Ligt hanno dato segnali di rilancio. Ora però serve una vittoria per confermare i progressi.

Il Fulham di Marco Silva ha raggiunto il pareggio per 1-1 a Brighton grazie a un gol al 97’ di Muniz e vuole provare a interrompere la serie di tre sconfitte casalinghe di fila che si porta dietro dallo scorso campionato. Sul mercato i Cottagers puntano al colpo Kevin dallo Shakhtar, ma per ora il gruppo resta quasi invariato a quello della passata stagione. L’unico acquisto è stato il portiere Lecomte, da segnalare l’ottima prova del giovane Josh King, appena 18 anni.
I precedenti parlano chiaro: Fulham vincente solo una volta nelle ultime 19 sfide di Premier con lo United. Anche stavolta, però, il match si preannuncia combattuto fino all’ultimo minuto, come negli ultimi incroci decisi sempre nel finale.
Come vedere Fulham-Manchester United in diretta tv e in streaming
La sfida tra Fulham e Manchester United è in programma domenica alle 17:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Comparazione quote
La vittoria del Manchester United è quotata a 2.15 su Goldbet, Lottomatica e a 2.10 su Snai.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
- GOLDBET – Fino a 12050€ sport e casinò con 50 euro sul primo deposito sport PIÙ INFO
- SNAI – 15 euro free + 50% sul primo deposito fino a 30 euro PIÙ INFO
- LOTTOMATICA – Fino a 12050€ sport e casinò con 50 euro sul primo deposito sport PIÙ INFO
Il pronostico
I precedenti e l’esordio positivo del Manchester United in campionato nonostante la sconfitta con l’Arsenal, fanno pensare a una possibile affermazione esterna: l’attacco rivoluzionato con Bryan Mbeumo, Matheus Cunha e Benjamin Sesko è pronto a colpire la non impermeabile difesa avversaria.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Fulham-Manchester United
FULHAM (4-3-3): Bernd Leno, Kenny Tete, Joachim Andersen, Jorge Cuenca, Calvin Bassey, Sander Berge, Sasa Lukic, Harry Wilson, Josh King, Alex Iwobi, Raúl Jiménez.
MANCHESTER UNITED (3-4-3): André Onana, Leny Yoro, Matthijs de Ligt, Luke Shaw, Casemiro, Bruno Fernandes, Amad Diallo, Patrick Dorgu, Bryan Mbeumo, Matheus Cunha, Benjamin Sesko.





