Manchester City-Tottenham è una partita della seconda giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: diretta tv, probabili formazioni, pronostico.
Il Manchester City ha iniziato la Premier League con un netto 4-0 ai Wolves, confermando la grande forma mostrata negli ultimi mesi: da aprile i Citizens hanno raccolto più punti di tutti (26) e non hanno mai perso. La solidità difensiva è stata determinante – sette clean sheet e meno tiri subiti di chiunque altro – ma Guardiola resta cauto. Contro il Tottenham, infatti, ha sofferto spesso: nove sconfitte in carriera, due solo nella scorsa stagione, con un clamoroso 4-0 incassato all’Etihad.

Il tecnico spagnolo può comunque contare sulla vena realizzativa di Erling Haaland, già autore di una doppietta all’esordio e vicino a un record storico: 50 gol casalinghi in meno di 50 partite di Premier League.
Dall’altra parte, il nuovo Tottenham di Thomas Frank ha convinto all’esordio battendo 3-0 il Burnley, dopo la buona prestazione in Supercoppa Europea contro il PSG. Gli Spurs sognano di vincere le prime due di campionato per la prima volta dal 2021, e con Richarlison in forma (due gol alla prima giornata) puntano a sorprendere ancora Guardiola. Gli ultimi precedenti promettono spettacolo: nelle ultime quattro sfide a Manchester sono stati segnati 21 gol, con gli Spurs sempre a segno almeno due volte.
Come vedere Manchester City-Tottenham in diretta tv e in streaming
La sfida tra Manchester City e Tottenham è in programma sabato alle 13:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
Comparazione quote
La vittoria del Manchester City è quotata a 1.48 su Goldbet, Lottomatica e a 1.50 su Snai.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
- GOLDBET – Fino a 12050€ sport e casinò con 50 euro sul primo deposito sport PIÙ INFO
- SNAI – 15 euro free + 50% sul primo deposito fino a 30 euro PIÙ INFO
- LOTTOMATICA – Fino a 12050€ sport e casinò con 50 euro sul primo deposito sport PIÙ INFO
Il pronostico
Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Tottenham potrebbe riuscire a fare gol.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): James Trafford, Rico Lewis, John Stones, Rúben Dias, Rayan Aït-Nouri, Nico González, Tijjani Reijnders, Bernardo Silva, Oscar Bobb, Jérémy Doku, Erling Haaland.
TOTTENHAM (4-3-3): Guglielmo Vicario, Pedro Porro, Cristian Romero, Micky van de Ven, Djed Spence, Archie Gray, Pape Sarr, Lucas Bergvall, Mohammed Kudus, Brennan Johnson, Richarlison.





