Che stile Carson Branstine: l’ultimo shooting conquista i fan

Carson Branstine fa convergere tutto il suo fascino in un nuovo shooting fotografico, unendo eleganza e personalità fuori dal campo da tennis.

Carson Branstine ce l’ha fatta. Tutto il suo impegno, tutti i suoi sacrifici, sono stati ampiamente ripagati. Da giovane promessa del tennis si è trasformata, a tutti gli effetti, in una professionista degna di questo nome. Adesso, seppur da poco, gioca nel circuito maggiore, e sembrerebbe avere tutte le carte in regola per tenere testa anche alle avversarie più grandi e temibili.

Branstine
Che stile Carson Branstine: l’ultimo shooting conquista i fan (Instagram) – Ilveggente.it

Si era fatta notare, sin da giovanissima, per le sue doti in doppio e in singolare. Prima ha conquistato qualche titolo nei circuiti junior, poi ha fatto il salto definitivo, iniziando a partecipare a competizioni di alto livello. E, sin dal suo approdo tra le professioniste, si è distinta per la sua determinazione fuori dal comune, nonché per la sua capacità di adattarsi rapidamente ai contesti più svariati. Non solo nell’ambito tennistico, ma anche nei settori della moda e della comunicazione.

La moda, soprattutto, resta, insieme al tennis, una delle passioni più grandi della bella tennista di Irvine, in California. Attraverso gli scatti di cui è protagonista riesce sempre a mettere in mostra la sua personalità forte e indipendente, nonché la sua bellezza, effettivamente prorompente ed innegabile. Non c’è foto, tra le tante che posta sui social network, che sia passata inosservata agli occhi dei suoi follower, sempre incantati da cotanta bellezza e dal suo fascino.

Tra campi e fashion: Carson Branstine mostra il suo nuovo lato glamour

Nelle sue foto più recenti, in particolar modo, Carson ha messo in mostra anche la sua sensualità. Nell’ultimo shooting la si vede indossare un pantalone nero e una camicia bianca, un look che, all’apparenza, sembrerebbe essere molto semplice.

Branstine
Tra campi e fashion: Carson Branstine mostra il suo nuovo lato glamour (Instagram) – Ilveggente.it

Il punto è che, in un paio di questi scatti, la Branstine ha sapientemente sbottonato la camicia, sotto la quale, per inciso, non indossava nulla. Le foto in questione, manco a dirlo, hanno riscosso un grande successo, come si evince chiaramente, d’altra parte, dai commenti entusiasti che i follower hanno lasciato in calce ad essi.

Non è la prima volta che Carson usa i social per raccontare la sua vita tra sport e lifestyle, ed è evidente che i fan apprezzino la sua autenticità e la capacità di condividere momenti che mostrano sia il suo lato professionale sia quello più personale e creativo. La tennista canadese sta dimostrando di poter diventare un punto di riferimento non solo per il tennis, dunque, ma anche come influencer di stile e di giovani talenti che guardano a un percorso a più direzioni.

Gestione cookie