Annalia Fraser a tutto tennis: il talento canadese che conquista con passione e stile

Annalia Fraser incanta con bellezza e talento: tra tennis, glamour e impegno sociale è lei la nuova stella da seguire sui social network e non solo. 

Il suo feed è pieno zeppo di foto scattate sul campo da tennis. Visiera con logo, top sportivo e gonnellina d’ordinanza, corre a giocare non appena ne ha la possibilità. Non lo fa per lavoro, ma solo a livello amatoriale, eppure lo sport è, senza ombra di dubbio, la sua più grande passione, come si evince chiaramente, del resto, dal suo profilo Instagram.

Fraser
Annalia Fraser a tutto tennis: il talento canadese che conquista con passione e stile (Instagram) – Ilveggente.it

Annalia Fraser fa molte altre cose ancora, però, tanto da essere impegnatissima. Innanzitutto è un’attrice emergente, ma lavora anche come modella, ed è per questo che è sempre più riconoscibile nel mondo social. È, in definitiva, una delle giovani personalità canadesi che più stanno attirando l’attenzione del pubblico internazionale, sin da quando, ancora giovanissima, ha partecipato al programma televisivo Pick a Puppy.

Quello fu, in ogni caso, solo l’inizio della sua avventura professionale, di quel percorso che l’ha portata, nel tempo, a collezionare tantissime soddisfazioni. Ha interpretato diversi ruoli in cortometraggi, ma anche in televisione e in alcune produzioni indipendenti, dimostrando in questo modo una grande versatilità davanti alla macchina da presa, e non solo.

Chi è Annalia Fraser, la giovane attrice che conquista tra set, passioni e stile

Parallelamente alla recitazione, Annalia ha intrapreso una brillante carriera come modella, distinguendosi per il suo stile naturale e per la capacità di adattarsi a set fotografici molto diversi. Nonché, naturalmente, per la sua bellezza e per il suo fascino fuori dal comune.

Fraser
Chi è Annalia Fraser, la giovane attrice che conquista tra set, passioni e stile (Instagram) – Ilveggente.it

Il suo profilo social, curato ma autentico, riflette bene questa doppia anima: da un lato emerge l’artista in crescita che sperimenta con copioni e shooting, dall’altro una ragazza giovanissima che condivide momenti quotidiani, passioni e riflessioni, con varie incursioni nel mondo del tennis. Annalia considera il tennis una parte fondamentale della sua routine, non solo per mantenersi in forma, ma anche come valvola di sfogo ed equilibrio interiore. In diverse interviste ha raccontato che scendere in campo le permette di staccare dalla frenesia del lavoro e di ritrovare concentrazione ed energia.

Oltre al lato artistico e sportivo, Annalia è anche molto impegnata sul piano sociale. Rappresenta, in definitiva, una figura poliedrica: attrice in crescita, modella affermata, sportiva appassionata e attivista, è una giovane donna capace di unire talento, determinazione e freschezza ed è destinata, in quanto tale, a conquistare uno spazio ancor più rilevante nell’ambito del panorama internazionale.

Gestione cookie