Pronostici antepost Premier League 2025/2026: i due principali favoriti per il titolo di capocannoniere, naturalmente c’è pure Haaland
La corsa alla Scarpa d’Oro della Premier League 2025/26 si preannuncia molto aperta, con campioni affermati e nuovi arrivi nel massimo campionato inglese pronti a contendersi il titolo di miglior marcatore. Tra i principali candidati è impossibile non indicare Erling Haaland e Mohamed Salah.
Per gli altissimi standard di Erling Haaland, la scorsa stagione è stata leggermente deludente sia per lui che per il Manchester City. Nonostante un calo di forma, il norvegese ha comunque segnato 22 gol in Premier League nel 2024/25. Gli infortuni hanno inciso, limitandolo a 31 presenze in campionato. Se l’ex Borussia Dortmund resterà in salute, è comprensibile che sia il favorito a quota 11/8: finora ha realizzato 85 gol in 97 partite di Premier League, numeri impressionanti che parlano da soli.

Il vincitore della Scarpa d’Oro dello scorso anno, Mohamed Salah, merita attenzione dopo i 29 gol messi a segno nella passata stagione. A 33 anni è nella fase finale della carriera, ma resta uno degli attaccanti più prolifici al mondo. Già vincitore di quattro Scarpa d’Oro in Premier League, l’egiziano è quotato 9/2 per conquistare il titolo per la quinta volta. Con gli arrivi di Florian Wirtz e Hugo Ekitiké a rinforzare l’attacco del Liverpool, Salah avrà ancora più occasioni per andare in gol.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
Salah capocannoniere si gioca a quota 6,00 su Bet365. Al momento la quota non è disponibile su Goldbet e Lottomatica.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.





