Pronostici antepost Premier League: maggior numero di assist a quota 201, occhio al nuovo acquisto del Manchester City
Il Manchester City a trazione anteriore potrebbe segnare una valanga di gol questa stagione, e così si può provare una giocata ad effetto dopo l’addio di Kevin De Bruyne per il calciatore col maggiore numero di assist.
La squadra di Pep Guardiola è apparsa spumeggiante al Mondiale per Club, giocando con una certa spregiudicatezza e segnando 16 gol in quattro partite. Nella speranza che questo trend continui, Rayan Ait-Nouri come miglior assistman della stagione a una quota clamorosa di 201 è da provare.

L’algerino ha realizzato sette assist giocando nei Wolves, che hanno chiuso sedicesimi lo scorso anno – solo tre in meno rispetto alla soglia utile per il piazzamento a pari merito. È stato di gran lunga il suo miglior rendimento in termini di assist da quando è arrivato in Premier League, e non sorprende: ha infatti registrato il maggior numero di shot creating actions per 90 minuti (2,63) da quando è sbarcato in Inghilterra.
Ora, in una squadra più offensiva e talentuosa, con maggiore libertà di spingere e sovrapporsi, come ha già mostrato al Mondiale per Club, potrebbe facilmente superare la doppia cifra di assist, e questo potrebbe bastare.
L’unico lato negativo è che salterà alcune partite di campionato per partecipare alla Coppa d’Africa (AFCON). Se non si vuole puntare in antepost, è comunque da tenere d’occhio per le prime partite quando avrà probabilmente quote mediamente alte per l’assist. Prima che si abbassino in caso positivo, conviene provare.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
Ait-Nouri migliore assist man della Premier League è a quota 201,00 su Bet365. Al momento non è disponibile la quota su Goldbet e Lottomatica.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.





