Atp Toronto, i pronostici su due degli incontri in programma tra la tarda serata e la notte italiana: Popyrin-Rune e Zverev-Cerundolo
Alexei Popyrin sta difendendo il titolo conquistato lo scorso anno, ma a causa dell’alternanza annuale tra Montreal e Toronto, è costretto a farlo in una sede diversa. Ciononostante, battere Daniil Medvedev al terzo turno è stato un grande risultato, e Popyrin sembra pronto a raccogliere la sfida.

Tuttavia, Holger Rune potrebbe essere un avversario difficile per lui. Il danese non è costante, ma quando entra in ritmo possiede un repertorio completo di colpi che può mettere in crisi il gioco aggressivo e unidimensionale dell’australiano. Probabile la vittoria in due set di Rune.
Pronostici Atp Toronto, altre sofferenze per Zverev
Alexander Zverev ha faticato contro Francisco Cerundolo in passato, ma questa sarà la prima volta che si affronteranno sul cemento. Il piano di gioco passivo del numero 3 del mondo ha concesso troppo spazio offensivo a Cerundolo quando hanno giocato a Madrid (due volte) e a Buenos Aires.
Tuttavia, su questa superficie il servizio dell’argentino impallidirà rispetto a quello di Zverev, e la sua spesso imprecisa mobilità potrebbe costargli più cara rispetto alla terra battuta. Zverev dovrebbe spuntarla, ma non è da escludere un match lungo.
Come vedere gli incontri del torneo Atp di Toronto in diretta tv e in streaming
Il il torneo Atp di Toronto sarà trasmesso sabato 2 agosto in esclusiva per gli abbonati Sky. La nota piattaforma satellitare i diritti di trasmissione del torneo e sarà visibile su Sky Sport 1. Disponibile anche la diretta streaming sull’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
Comparazione quote
Il segno “2-1 set betting” in Zverev-Cerundolo è quotato a 3.45 su Goldbet e Lottomatica e a 3.55 su Snai.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.





