Sorpresa controluce: Fanny Stollar delizia il popolo dei social

Tifosi a bocca aperta, le ultime foto pubblicate dalla tennista sono pericolosissime: occhio, anche in condizioni di luminosità precarie, si vede tutto.

C’è di tutto un po’, come fosse un contenitore, sulla sua bacheca di Instagram. Ci sono tante foto in cui sorride, fiera del trofeo appena conquistato, ma anche tanti frammenti dei suoi allenamenti e della sua vita da globetrotter. Un feed che la rispecchia in toto, se vogliamo, perché anche lei è così: eclettica, versatile, multitasking.

Stollar
ASorpresa controluce: Fanny Stollar delizia il popolo dei social (Instagram) – Ilveggente.it

Fanny Stollar non è solo una delle tenniste più interessanti del circuito, benché spesso la si sottovaluti per via del fatto che non ha ancora scalato l’Olimpo della Wta. Questa campionessa in erba di origini ungheresi, classe 1998, ha una personalità talmente esplosiva da risultare magnetica in tutto e per tutto. Ha una presenza scenica che definirla forte e prepotente non renderebbe bene l’idea di quanto sia carismatica, sia dentro che fuori dal campo da tennis.

Ogni volta che gioca, sin da quando, nel 2015, ha iniziato la sua carriera da professionista, porta con sé una ventata di freschezza. Nonché una grandissima dose di fascino, essendo lei davvero bellissima ed intrigante. Brilla per il suo tennis istintivo ed aggressivo, dunque, ma anche per il modo, invidiabile, con cui sa giocare con la telecamera. Perché, fidatevi, di tenniste che ci sanno fare così tanto con la cam, quasi come se fossero delle esperte modelle di fama mondiale, non ce ne sono poi così tante.

Stupore incontenibile: la tennista non si risparmia

Fanny, invece, è perfettamente a suo agio, quando qualcuno si appresta ad immortalarla. Questo perché, probabilmente, è molto sicura di sé e dei suoi mezzi. E non potrebbe essere altrimenti, francamente, essendo lei dotata di un’eleganza innata e di una disinvoltura davvero uniche nel suo genere.

Stollar
Quelle curve non si contengono: Fanny da impazzire (Instagram) – Ilveggente.it

Adesso non è più così continua a livello sportiva, ma sui social lo è eccome, per la gioia dei suoi numerosissimi follower. Adesso si sta concedendo una bella vacanza rigenerante e ogni momento è buono per lasciare che i suoi sostenitori sbircino un po’ dietro le quinte delle ferie della tennista. Che, manco a dirlo, tra bikini succinti e miniabiti sta dando, ogni giorno, il meglio di sé.

Una di queste foto, nei giorni scorsi, è diventata virale perché sensualissima: la Stollar si è lasciata fotografare in controluce, mentre scruta l’orizzonte dalla finestra, ed è incredibile notare come anche senza messa a fuoco le sue curve risaltino rubando la scena a tutto il contorno. Si vede tutto: il suo lato B sodo, i suoi addominali scolpiti, l’incredibile bellezza di una tennista che ha saputo coniugare femminilità e talento senza rinunciare a nessuno dei suoi due volti.

Gestione cookie