È già virale la foto di Monica Kilnarova: stile audace fuori dal campo

La tennista ceca Monica Kilnarova sorprende i follower con un look estivo che unisce grinta e stile. I commenti non lasciano dubbi: è una delle più amate sui social.

Quando il coro della community è unanime, non si parla più di supposizioni, ma di verità oggettive. Come il fatto, per esempio, che Monica Kilnarova sia bella all’ennesima potenza. La tennista vanta un seguito di quasi 42mila follower sui social e sembra evidente, scorrendo i commenti che i fan lasciano in calce alle sue foto, che siano tutti sostanzialmente d’accordo sul fatto che questa ragazza sia tra le più belle che il panorama sportivo possa vantare.

Kilnarova
È già virale la foto di Monica Kilnarova: stile audace fuori dal campo (Instagram) – Ilveggente.it

“Classe innata, anche fuori dal campo”, è solo uno dei tanti commenti a supporto di questa tesi. “C’è sempre un dettaglio che sorprende, mai banale”, gli fa eco un altro sostenitore, confermando il fatto che la giovane tennista ceca, classe 1999, che ha disputato il suo ultimo torneo Itf nel 2022, non sia apprezzata solo come tennista, ma anche per la sua eleganza e per il suo charme. Qualità che in più di un’occasione, in passato, sul campo da tennis, si sono prontamente trasformate in grinta, perseveranza e determinazione.

La Kilnarova ha un modo di comunicare, sui social, tutto suo: è riuscita a far convergere in un solo feed, cosa per niente facile, la sua personalità e la sua bellezza, creando dei contenuti d’impatto che generano sempre e comunque, nel giro di poche ore, centinaia di interazioni. E non ci riferiamo ai solo apprezzamenti estetici, scontati dinanzi ad alcune delle foto che posta, ma anche ai riconoscimenti che i follower le tributano. Ne apprezzano l’autenticità e, soprattutto, la naturalità.

Monica Kilnarova sorprende la community: stile e grinta

Non usa filtri, non c’è trucco e non c’è inganno nei contenuti della bella Monica. Non ne ha bisogno semplicemente perché, con i suoi occhi azzurri, la pelle bianca di seta e le curve al punto giusto, emerge senza fare nulla di trascendentale.

Kilnarova
Monica Kilnarova sorprende la community: stile e grinta (Instagram) – Ilveggente.it

Ha fatto affidamento solo ed esclusivamente sul suo modo di essere, dunque, lasciando che a parlare fossero la sua bellezza e personalità. Strategia che, alla lunga, ha pagato, facendo in modo che sui social network diventasse una piccola star e che la sua community, alla luce di ciò, crescesse giorno dopo giorno.

Una crescita che siamo certi non si arresterà poi così presto, soprattutto se Monica continuerà a postare foto come quella che, nelle scorse ore, ha fatto boom in termini di interazioni. Per la sua estate ha scelto un look animalier e un miniabito che svela le gambe, toniche e snelle, e la perfetta forma fisica. Perché per la Kilnarova, evidentemente, lo stile è un’estensione del suo gioco: elegante, deciso e mai prevedibile.

Gestione cookie