Pronostici marcatori Brasileirao: ecco la tripla a quota 11 volte la posta per la notte di domenica. Le nostre scelte. Tre uomini molto conosciuti
Questa domenica ci sono tante partite in Brasile. Ci sono sei partite in programma e noi abbiamo scelto per voi la bellezza di tre calciatori che possono fare la differenza.

Tre uomini che tutti noi conosciamo o abbiamo sentito. Che poi sono quelli che sì, riescono sempre a lasciare il segno. Quindi, senza andare a dilungarci oltre vi spieghiamo il perché li abbiamo scelti. E i nomi, soprattutto, quello che tutti noi vogliamo leggere.
Pronostici marcatori Brasileirao: le scelte
Il primo nome che proprio viene fuori è quello di Vitor Roque, attaccante del Palmeiras. Giocano in casa i biancoverdi contro un Atletico Mineiro che è in profonda difficoltà. Due gol in stagione nelle undici presenza stagionale, il centravanti almeno nelle prestazioni è salito molto. Anche al Mondiale per Club ha fatto bene. Quindi è evidente che debba entrare di diritto nelle nostre scelte.

Un altro marcatore lo conoscono bene i tifosi della Juventus, è quel Kaio Jorge che in bianconero non ha sfondato ma che forse la società ha venduto troppo presto come Huijsen. Perché tornato in patria con la maglia del Cruzeiro sta mettendo in mostra tutte le sue qualità con 12 gol segnati su 13 partite giocate. Nell’ultima partita col Gremio addirittura ha realizzato una tripletta perfetta: gol di destro, di sinistro e di testa.
Chiudiamo infine la tripla con un attaccante che conosciamo bene visto che ha un passato in Italia. E il suo Botafogo è decisamente favorito in trasferta. Ha segnato con il nuovo allenatore e segnerà ancora. Noi crediamo lo possa fare anche nella serata di domenica. Parliamo di Cabral, ex Fiorentina adesso in Brasile, che è l’uomo che Davide Ancelotti ha scelto come punto di riferimento offensivo.
Quindi, ricapitolando: Vitor Roque marcatore plus, Kaio Jorge marcatore plus e Cabral marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 11,23 volte la posta.





