Giorgia Rossi ha stregato mezzo milione di follower pubblicando “a tradimento” un selfie che non lascia spazio all’immaginazione.
La Serie A è a riposo, il calcio no. Ciò nonostante era decisamente tempo, per le stelle più luminose della galassia Dazn, di concedersi una meritatissima vacanza, dopo un campionato intero trascorso a rincorrere interviste da bordo campo, notizie dell’ultima ora e dirette televisive. E anche Giorgia Rossi, dunque, com’è giusto che sia, si è messa tutto alle spalle per regalarsi qualche giorno in cui pensare a nient’altro che a se stessa.

La splendida punta di diamante della tv in streaming ha sempre ammesso di avere un debole per il mare, ragion per cui non ha esitato quando si è trattato di stabilire dove dirigersi in occasione di questo break. Ha scelto la meravigliosa Lampedusa e, a giudicare dai tanti scatti che sta pubblicando sui social network, si sta godendo a pieno tutte le meraviglie che questa isola selvaggia ed incontaminata ha da offrire.
E con lei si stanno divertendo pure i suoi 509mila follower, che saranno ormai abbagliati, a questo punto, dall’incredibile bellezza di questa giornalista, che sa unire charme e competenza in un modo assolutamente unico. Solo che, in questa vacanza, giustamente, non c’è spazio per il calcio, ma solo per lei. Che, senza farselo ripetere due volte, sta postando una raffica di scatti in bikini da togliere il fiato.
Décolleté in primo piano: quanto ci piace Giorgia Rossi in versione vacanziera
L’ultimo post, in particolar modo, non ha lasciato spazio all’immaginazione. La Rossi, che già nei giorni scorsi si era lasciata immortalare, dimostrando la sua ottima forma fisica, nelle pose più disparate, stavolta ha superato ogni limite.

Si è scattata un selfie dall’alto, in una posa evidentemente studiata ma senza eccessi, ragion per cui è chiaro che, indossando un bikini, il suo décolleté si sia subito assicurato un posto di primo piano nell’immagine. Una diva irresistibile in versione vacanziera, dunque, che, manco a dirlo, ha scatenato i commenti e i like da parte di mezzo milione di follower.
Uno scatto che è un perfetto equilibrio di seduzione e di stile e che mette in mostra i due volti di una professionista che sa bene come attirare l’attenzione pur senza scadere nell’eccesso. Non le resta che godersi il successo riscosso, dunque, ma anche le vacanze, considerando che anche per lei sarà tempo, ben presto, di tornare alla routine e agli impegni televisivi legati al calcio.





