Atlete da capogiro: Gaia Sabbatini corre veloce anche nei pensieri dei follower

Gaia Sabbatini ci ha messo il cuore, il talento e pure il fascino: così la mezzofondista di Teramo è entrata nel cuore di tantissimi follower.

Mettiamo subito in chiaro una cosa: i succinti completi sportivi che indossa per correre e superare i propri limiti le stanno divinamente bene. Eppure, è quando i fari delle piste si spengono che Gaia Sabbatini inizia veramente a dare il meglio di sé. E a ricordare che si può essere scattanti, in forma e sportivi fino al midollo pur senza dover necessariamente rinunciare allo charme e alla femminilità.

Sabbatini
Atlete da capogiro: Gaia Sabbatini corre veloce anche nei pensieri dei follower (Instagram) – Ilveggente.it

E sarà anche vero che di atlete bellissime ne è pieno il mondo, ma è giusto anche dare a Cesare quel che è di Cesare ed evidenziare, ogni volta che si presenta la possibilità, che certe campionesse italiane sono una spanna sopra le altre. Come la mezzofondista di Teramo, per l’appunto, che nel corso della sua carriera ha corso talmente veloce da conquistare risultati estremamente ragguardevoli e che, come se non bastasse, corre anche nei pensieri dei suoi follower.

Non potrebbe essere altrimenti, del resto, e basta dare un’occhiata rapida al suo feed per prendere atto del perché sia inevitabile. La campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn 2021 non è solo una vera e propria forza della natura, capace di spingersi al limite e di “trasformarsi”, all’evenienza, in una splendida gazzella.

Mezzofondista e rubacuori: tutti pazzi per Gaia Sabbatini

No, niente affatto. La Sabbatini, che in questo momento sta preparando la stagione outdoor, sognando Europa ed Olimpiadi, è anche una bellissima ragazza, esempio perfetto di quanto lo sport faccia bene ad ogni livello.

Sabbatini
Mezzofondista e rubacuori: tutti pazzi per Gaia Sabbatini (Instagram) – Ilveggente.it

Ha un corpo che sembra scolpito ed è il minimo, date le ore che trascorre in pista, allenando i muscoli e la mente. I risultati che ottiene in gara, uniti ai cori di ammirazione che provengono da quanti la seguono sui social network, la ripagano di tutti i sacrifici. Ogni volta che pubblica una nuova foto sui social network, infatti, il successo è assicurato, a riprova del fatto che, attraverso Instagram, è riuscita a crearsi un personaggio poliedrico e potenzialmente in grado di stuzzicare l’interesse degli utenti più disparati.

Tra un bikini e un completo da corsa, tra un mini abito da sera e un video dei suoi scatti, insomma, sulla sua bacheca c’è da perdere letteralmente la testa. Il luogo ideale in cui recarsi, dunque, quando si è in cerca di meraviglie da ammirare.

Gestione cookie