Brasileirao, marcatori e ammoniti: le nostre scelte

Brasileirao, nella notte si giocano tre partite del massimo campionato carioca. Ecco le nostre scelte per quanto riguarda marcatori e ammoniti

Sono tre le partite del massimo campionato brasiliano che sono in programma nella notte tra domenica e lunedì. Tre sfide importanti che hanno degli uomini che le possono decidere.

Kaio Jorge
Brasileirao, marcatori e ammoniti: le nostre scelte (Lapresse) – Ilveggente.it

Partiamo in questo caso subito dai marcatori. Contro il Bragantino, davanti in classifica, il Corinthians vuole prendersi tre punti di platino. E in campo, dopo un turno di riposo concesso dal proprio allenatore, ci dovrebbe tornare anche Depay. L’attaccante olandese che come sappiamo è andato a giocare in Sud America rimane l’uomo che ha maggiori possibilità di trovare la rete. Tre gol e tre assist nel corso di queste prime uscite, numeri che ci spingono a dire che sì, la rete la può trovare in qualsiasi momento. Anche da palla inattiva.

Nel Cruzeiro che invece ospita il Gremio, con 8 gol stagionali il capocannoniere è Kaio Jorge, un giocatore che anche da queste parti conosciamo per i suoi passati tra Juventus e Frosinone. Da quando è tornato in Patria è diventato un attaccante completo. Certo, molto ha preso nella sua esperienza italiana e visto il livello del campionato molto più basso è tornato a essere decisivo. Sempre.

Quindi: Depay marcatore plus e Kaio Jorge marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 4,71 volte la posta.

Brasileirao, i pronostici sugli ammoniti

C’è anche Fortaleza-Ceara, questa notte. E in casa ospite c’è un giocatore che nel corso di queste prime partite di campionato ha preso 4 cartellini gialli in 10 presenze. Fabiano, terzino sinistro classe 2000, pure nella gara dello scorso fine settimana è andato a “segno” sotto questo aspetto. E anche la quota che GoldBet ha scelto per lui ci indica come un’ammonizione è quasi certa. Forse la più bassa mai vista prima d’ora.

Depay
Brasileirao, i pronostici sugli ammoniti (Lapresse) – Ilveggente.it

Sono tre invece le ammonizioni in 11 partite per il difensore centrale del Bragantino Guzman Rodriguez. Un altro difensore che bada al sodo, senza andare a vedere giocate dal basso e tutto il resto. Un elemento che dovrebbe incrociare nella notte brasiliana Depay, che sappiamo pure che sotto l’aspetto caratteriale non è il miglior avversario possibile. Quindi pure in questo caso il giallo ci potrebbe assolutamente scappare.

Ricapitolando, alla fine: Fabiano ammonito plus e Guzman Rodriguez ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 3,42 volte la posta.

Qualora voleste unire entrambe le giocate, quindi con marcatori e ammoniti insieme, la quota sarebbe di 16,14 volte la posta. 

Gestione cookie