Fulham-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Fulham-Manchester United è una partita dell’undicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13:30: tv, formazioni, pronostici.

Un altro 0-3. In casa, ad Old Trafford. Il secondo consecutivo dopo la batosta rimediata nel derby con il City domenica scorsa. Era dal lontanissimo 1962 che il Manchester United non incassava due sconfitte consecutive di questa portata davanti al proprio pubblico.

Fulham-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici
ten Hag – IlVeggente.it (LaPresse)

Notte sempre più fonda, dunque, per i Red Devils. Torna ad essere rovente la panchina del tecnico olandese Erik ten Hag, di nuovo a rischio esonero dopo l’eliminazione dalla League Cup, competizione che lo United aveva l’onere e l’onore di difendere dopo aver vinta lo scorso febbraio, interrompendo un lungo digiuno di titoli. Ironia della sorte, a sbattere fuori lo United dalla Coppa di Lega è stato il Newcastle, lo stesso avversario che i Red Devils avevano battuto nella finale dello scorso anno. Gli uomini di ten Hag hanno fatto un’altra pessima figura, dimostrando di essere ancora una volta una squadra senza né capo né coda e che alla prima difficoltà si scioglie come neve al sole. Suona come decisiva, a questo punto, la partita con il Fulham per il futuro dell’ex tecnico dell’Ajax, che in caso di nuovo scivolone potrebbe ricevere il benservito da parte della società. Sono infatti trascorse solo 10 giornate e la stagione si può ancora raddrizzare: il Manchester United ha collezionato 15 punti, è ottavo, a -8 dal Liverpool quarto.

Il Fulham non batte lo United da 14 anni

I Cottagers hanno tre punti in meno e fanno parte di quel gruppo di squadre che galleggia a metà classifica. Un campionato senza grossi sussulti per gli uomini di Marco Silva.

Fulham-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici
I giocatori del Fulham – IlVeggente.it (Ansa)

Pure i londinesi sono stati impegnati in League Cup in settimana ma a differenza del Man United hanno superato senza problemi il turno, andando a vincere 3-1 in casa dell’Ipswich Town, club che milita nella serie cadetta inglese. Secondo risultato utile di fila per i bianconeri, che domenica erano riusciti ad evitare la sconfitta in casa del Brighton di De Zerbi (1-1). Ora l’esame Red Devils, che sono la bestia nera del Fulham, incapace di batterli da ben quattordici anni.

Come vedere Fulham-Manchester United in diretta tv e in streaming

Fulham-Manchester United è in programma sabato alle 13:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Nonostante il momento difficile e l’assenza di Casemiro – il brasiliano si è nuovamente infortunato e non sarà del match – il Manchester United dovrebbe riuscire ad avere la meglio sul Fulham a Craven Cottage in una partita in cui è assai probabile che anche i padroni di casa segnino almeno una rete.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Fulham-Manchester United

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Ream, Bassey, Robinson; Reed, Palhinha; Willian, Pereira, Iwobi; Muniz.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Reguilon; McTominay, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy