Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che chiude la giornata di Serie A

L’obiettivo dell’Inter è quello di vincere. L’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è quello di tenere viva la fiammella scudetto. Che però, c’è da dirlo, più passano le giornate e più si spegne, soprattutto per quello che è rendimento di un Napoli clamoroso. C’è, in ogni caso, una qualificazione alla prossima Champions League da conquistare per i nerazzurri, contro una squadra, quella di Stankovic, che invece cerca punti per una salvezza che si è terribilmente complicata.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Stankovic e Simone Inzaghi – Ilveggente.it

Ecco, intanto, quelle che sono state le scelte ufficiali dei due tecnici in vista dell’impegno di stasera. Un impegno che ovviamente vede i nerazzurri ampiamente favoriti.

SAMPDORIA (3-4-1-2): 1 Audero; 21 Murillo, 17 Nuytinck, 2 Amione; 59 Zanoli, 80 Cuisance, 20 Winks, 3 Augello; 7 Djuricic; 23 Gabbiadini, 10 Lammers.
INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 8 Gosens; 90 Lukaku, 10 Lautaro.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Lukaku – Ilveggente.it

In avanti c’è il ritorno della LuLa: Lukaku e Lautaro Martinez, con il belga che ha dimostrato di essere in crescita nelle ultime uscite. La sua voglia di tornare al gol la possiamo solamente immaginare e siccome il collega d’attacco argentino sarebbe troppo scontato da pronosticare, decidiamo di puntare su Romelu. Che vuole spaccare la porta.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter, ammoniti e tiratori

Per quanto detto prima, Lautaro, dovrebbe essere quello che almeno una conclusione nello specchio della porta la dovrebbe trovare. Ma se fossimo in voi punteremmo su Barella, uno che ha i tempi d’inserimento giusti. Occhio dall’altra parte a Gabbiadini, uno che ci potrebbe provare anche dalla distanza. Questione ammoniti: Mkhitaryan potrebbe essere tra i cattivi. In casa Sampdoria invece occhio ad Amione, ma anche Winks, lì in mezzo, potrebbe finire sul taccuino dei cattivi del direttore di gara.

Impostazioni privacy