Roma, Psg e Barcellona in campo: tra Coppa Italia, Ligue 1 e Liga scendono in campo tre big. Le formazioni ufficiali e i nostri pronostici
Sarà un bel mercoledì sera per gli appassionati di calcio, visto che in campo ci vanno la Roma, che affronterà la Cremonese in Coppa Italia, il Psg, impegnato in Ligue in trasferta contro il Montpellier, e il Barcellona, che invece gioca contro il Betis nella Liga. Insomma, bel mercoledì, come detto.
Sfide importanti per tutte. Perché se la squadra di Mourinho si gioca il passaggio del turno che potrebbe regalare la semifinale della manifestazione continentale, le altre sono impegnate nei rispettivi campionati e hanno un primato in classifica da difendere.
Ecco, qui sotto, le formazioni ufficiali di queste tre partite in programma stasera.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Volpato, Belotti.
CREMONESE (3-5-2): Sarr, Aiwu, Ferrari, Bianchetti; Ghiglione, Castagnetti, Meité, Pickel, Tsatdjout, Afena Gyan, Dessers.
MONTPELLIER (3-5-2): Lecomte; Koyuate, Jullien, Esteve; Savanier, Maouassa, Chotard, Sacko, Leroy; Germain, Mavidivi.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Abner; Rodriguez, Carvalho; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Iglesias.
Per quanto riguarda la partita della Roma, Belotti ha una grande occasione, quella di riuscire a trovare il gol che all’ex attaccante del Torino manca da troppo tempo. Capitolo ammoniti: Meité della Cremonese sembra essere quello più accreditato a beccarsi il giallo.
Nella gara della Liga occhio alla solita rete di Lewandowski, con il Barcellona che deve blindare il primo posto in classifica. Questione ammoniti, in questo caso, la sensazione è che possa finirci Luiz Felipe tra i cattivi.
Ovvio che Mbappé potrebbe trovare la via della porta questa sera con un Psg obbligato a vincere. Tra i cattivi scegliamo Savanier.
Questo contenuto è stato modificato 1 Febbraio 2023 20:31
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…