Irlanda-Norvegia, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Irlanda-Norvegia è un’amichevole internazionale che si giocherà giovedì 17 novembre: ecco le probabili formazioni e il pronostico

IRLANDA – NORVEGIA | giovedì ore 20:45

Quando durante le qualificazioni ai Mondiali hai un cammino altalenante come quello di Irlanda e Norvegia, allora appare difficile pensare come tu ti possa qualificare. E infatti le due formazioni che si sfideranno in amichevole a Dublino, si metteranno a guardare le altre giocare la massima competizione mondiale per il mondo del calcio. Insomma, si gioca solamente perché la FIFA lo impone e anche per cercare di limare i dettagli per la qualificazione ai prossimi Europei. Certo, l’Irlanda nel proprio girone ha pescato Francia e Olanda, e allora la sensazione è che anche nel 2024 si starà a guardare

Irlanda-Norvegia, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Haaland, verrà tenuto a riposo ©️LaPresse

Certo, un progetto tra i padroni di casa c’è stato, soprattutto tra le mura amiche dove nelle ultime nove uscite hanno perso solamente una volta. E questo è un segnale da non sottovalutare in vista della gara contro la Norvegia che non avrà Haaland che verrà tenuto a riposo così come annunciato da Solbakken nei giorni scorsi. Insomma, l’Irlanda – che nelle ultime cinque uscite ha pareggiato tre volte, vinto una e perso una contro la Norvegia – sogna il colpo. Anche se, visti i precedenti, è normale pensare che il risultato davvero maggiormente pronosticabile sia il pareggio.

Come vedere Irlanda-Norvegia in diretta tv in chiaro e streaming

Irlanda-Norvegia, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Doherty dell’Irlanda ©️LaPresse

Irlanda-Norvegia, in programma giovedì 17 novembre alle 20:45, è un’amichevole internazionale. La partita in questione, in Italia, non potrà essere seguita né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Nelle ultime cinque incroci i gol segnati, in totale, sono stati sei. Per due volte la partita è pure finita 0-0. Ora, difficile possa esserci di nuovo una sfida senza reti, ma in ogni caso, il risultato che potrebbe uscire da questo match amichevole rimane il pareggio.

Le probabili formazioni di Irlanda-Norvegia

IRLANDA (3-5-2): Bazunu; O’Shea, Collins, Egan; Doherty, Browne, Hendrick, Molumby, Brady; Obafemi, Robinson.
NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ostigard, Gregersen, Meling; Odegaard, Berg, Thorsby; Sorloth, Strand Larsen, Elyounoussi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy