Sonego-Andujar, Atp Kitzbuhel: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Sonego-Andujar è un match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Kitzbuhel: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Improvvisamente diventato testa di serie a causa dei ritiri di Casper Ruud e Matteo Berrettini, che hanno scelto di prendersi una pausa in vista della stagione sul cemento dopo aver giocato la finale a Gstaad, Lorenzo Sonego avrà la possibilità di riscattarsi in quel di Kitzbuhel. Il torinese è l’unico azzurro rimasto in gara in Austria e può sfruttare quest’occasione per fare strada in un torneo in cui non ci sono grandi nomi in seguito al forfait del norvegese e dell’italiano, originariamente i primi due favoriti del seeding.

Atp Indian Wells
Lorenzo Sonego ©️LaPresse

Sonego è scivolato fuori dai primi cinquanta del ranking nonostante una discreta stagione su erba. Tuttavia nello swing estivo sulla terra rossa ha rimediato due brutte eliminazioni al primo turno tra Bastad e Gstaad. In Svezia si è arreso in tre set al russo Karatsev, mentre nella località turistica delle Alpi svizzere è crollato in due set sotto i colpi del sorprendente Varillas. Ha bisogno di ritrovarsi e soprattutto di accumulare qualche punto, considerando che sul cemento non ha mai brillato particolarmente. Nel frattempo si sta cimentando nel doppio: a Gstaad è arrivato in semifinale in coppia con lo spagnolo Pedro Martinez.

E sarà proprio un iberico il suo primo avversario a Kitzbuhel: si tratta del veterano Pablo Andujar, un terraiolo provetto che sarebbe sempre meglio evitare sul rosso. Il 36enne di Cuenca nell’ultimo periodo si è dedicato maggiormente ai Challenger. La scorsa settimana ha sfiorato il titolo a Iasi, in Romania, perdendo in finale con il brasiliano Meligeni.

Dove vedere Sonego-Andujar in diretta tv e streaming

Cecchinato-Andujar
Pablo Andujar ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Kitzbuhel tra Lorenzo Sonego e Pablo Andujar sarà trasmesso martedì 27 luglio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Sonego-Andujar in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro inizierà alle 11:00.

Sonego-Andujar: il pronostico

Tre i precedenti tra Sonego e Andujar: lo spagnolo è in vantaggio 2-1 e si è aggiudicato l’ultimo confronto agli US Open nel 2019. Pochi mesi prima si erano affrontati a Cordoba, in Argentina, ma in quel caso ebbe la meglio l’azzurro. Sonego ha deluso nelle ultime due partite ma stavolta ha tutto per riscattarsi e battere l’esperto giocatore iberico in una gara da almeno ventitré game complessivi.

Impostazioni privacy