Argentina-Ecuador%3A+streaming%2C+pronostico%2C+formazioni
ilveggenteit
/2020/10/08/argentina-ecuador-streaming-pronostico-formazioni/amp/
NAZIONALI

Argentina-Ecuador: streaming, pronostico, formazioni

Argentina-Ecuador è una partita per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 che si giocherà alla Bombonera. Streaming, pronostico e formazioni.

Argentina-Ecuador è una partita delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. La partita è in programma nella notte tra giovedì e venerdì alle ore 02:30 allo stadio “Bombonera” di Buenos Aires: streaming, pronostico, probabili formazioni.

ARGENTINA – ECUADOR | venerdì ore 02:30

Inizia il girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar in programma nel 2022. La partita tra Argentina ed Ecuador sembra essere dall’esito finale scontato. L’Argentina infatti, è superiore all’Ecuador e cercherà di cominciare con una vittoria questo girone di qualificazione. L’ultima volta che le due nazionali si sono incontrate, finì con un sonoro 6-1 per l’Argentina.

I padroni di casa sono al loro esordio in questo anno solare. Dopo la sfida contro l’Ecuador, giocheranno in trasferta contro la Bolivia.

L’Ecuador proverà il miracolo di centrare la qualificazione alla Coppa del Mondo. Sarà difficile, ma senz’altro i giocatori ecuadoregni ci proveranno in tutte le maniere. Nell’ultima partita disputata, prima dello stop a causa dell’emergenza Coronavirus, l’Ecuador è stato sconfitto di misura per 1-0 dalla Colombia.

Argentina-Ecuador: le ultime sulle formazioni

Alcuni dubbi di formazione per il commissario tecnico dell’Argentina Scaloni. A difendere i pali ci sarà il portiere dell’Aston Villa Emiliano Martinez. A sostituire Pezzella in difesa, toccherà al giocatore Lucas Martinez Quarta, appena passato alla Fiorentina (leggi scheda calciatore), che farà coppia con Otamendi. L’assenza di Lo Celso apre diversi scenari. A giocarsi una maglia da titolare sono in tre, ovvero Marcos Acuna, Exequiel Palacios e lo juventino Paulo Dybala, che rappresenterebbe la scelta più offensiva. In attacco confermatissimo Lautaro Martinez che con 9 reti, è il miglior marcatore da quando Scaloni è alla guida dell’Argentina.

Il commissario tecnico dell’Ecuador Alfaro dovrà fare a meno del suo giocatore più rappresentativo, il centrocampista Cristhian Noboa. Il calciatore ha avuto problemi a spostarsi dalla Russia al Sud America e dovrebbe raggiungere i propri compagni per la sfida contro l’Uruguay. Alfaro ha un dubbio in difesa, dove sull’out destro dovrà scegliere uno tra Pedro Perlaza o Erick Ferigra. Centrocampo rinfoltito con Ibarra, Alcivar, Caicedo, Mendez e Mena, mentre in attacco ci sarà Enner Valencia.

LEGGI ANCHE: Inghilterra-Galles, amichevole: pronostico e formazioni

LEGGI ANCHE: Slovacchia-Irlanda, spareggi Euro 2020: pronostici

Come vedere Argentina-Ecuador in diretta Tv e streaming

Argentina-Ecuador sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Argentina-Ecuador: il pronostico

L’Argentina è nettamente favorita per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Argentina-Ecuador

ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Montiel, Martinez Quarta, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuna; Lautaro Martinez, Messi, Ocampos.
ECUADOR (4-5-1): Dominguez; Perlaza, Guerra, Arboleda, Estupinian; Ibarra, Alcivar, Mendez, Caceido, Mena; Valencia.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1

Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 16:55

Articoli recenti

Spezia-Palermo, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Spezia-Palermo è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

13 minuti fa

Como-Cittadella, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Cittadella è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

26 minuti fa

Catanzaro-Venezia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Catanzaro-Venezia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

38 minuti fa

Ascoli-Cosenza, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Cosenza è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca…

43 minuti fa

Lotto, 45mila euro con questo terno

Lotto, ha centrato il colpo che cambia la vita portando a casa la bellezza di…

55 minuti fa

MillionDay oggi, l’estrazione di martedì 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

MillionDay: di seguito i numeri vincenti relativi all’estrazione del 30 aprile 2024, con gli altri…

1 ora fa