I pronostici sportivi di oggi, giovedì 23 gennaio

I pronostici di giovedì 23 gennaio: c’è l’ultima partita del turno infrasettimanale di Premier League, di fronte Wolverhampton e Liverpool. La vittoria del titolo che manca dal 1990 è ormai soltanto questione di tempo per la squadra allenata da Klopp, viene difficile immaginare una rimonta del Manchester City che ha attualmente tredici punti in meno con però due partite giocate in più. Vincere anche questa partita non sarà però una passeggiata, negli ultimi tempi il Wolverhampton è stata una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà i Reds e lo ha eliminato due volte dalla Fa Cup, nel 2017 e nel 2019.

Pronostici altre competizioni

In Inghilterra questo giovedì si gioca anche un replay del terzo turno, quello tra Tranmere e Watford. Si tratta di un recupero perché la partita inizialmente in programma martedì 14 gennaio, è stata rinviata per impraticabilità del campo del Prenton Park. Il Watford ha giocato sabato contro il Tottenham e martedì contro l’Aston Villa, motivo per cui un massiccio turnover è inevitabile. Se si qualificherà, il Watford dovrà giocare il quarto turno di FA Cup domenica contro il Manchester United.

Si completa anche il programma dei sedicesimi di finale di Coppa del Re in Spagna. Si parte alle 19:00 con Ebro-Leganes e Mirandes-Celta Vigo, poi alle 21:00 si giocano Badajoz-Eibar, Leonesa-Atletico Madrid e Rayo Vallecano-Betis.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Rayo Vallecano-Betis, Coppa del Re, ore 21:00

Vincenti

Galatasaray (in Galatasaray-Caykur Rizespor, Coppa di Turchia, ore 18:30)
Betis (in Rayo Vallecano-Betis, Coppa del Re, ore 21:00)
Atletico Madrid (in Cultural Leonesa-Atletico Madrid, Coppa del Re, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Galatasaray-Caykur Rizespor, Coppa di Turchia, ore 18:30
Rayo Vallecano-Betis, Coppa del Re, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Tranmere-Watford, Fa Cup, ore 20:45
Wolverhampton-Liverpool, Premier League, ore 21:00
Badajoz-Eibar, Coppa del Re, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Wolverhampton-Liverpool, Premier League, ore 21:00)

Impostazioni privacy