I pronostici sportivi di oggi, sabato 11 gennaio

I pronostici di sabato 11 gennaio: ci sono tre anticipi di Serie A, tutti molto importanti per differenti motivi. Si parte alle 15:00 con il deludente Milan che sta rivoluzionando la sua squadra e che si affida a Ibrahimovic per la difficile trasferta di Cagliari. Alle 18:00 sarà la volta della Lazio, la squadra più in forma del campionato, che vuole continuare a sognare approfittando delle attuali lacune del Napoli in emergenza in difesa. Poi c’è una partita molto importante nella corsa al titolo di campione d’inverno: con diretta streaming su DAZN, l’Inter affronta l’Atalanta capace di segnare dieci gol nelle ultime due partite.

Sarà un turno di campionato avvincente anche in Premier League, con la ripetizione della finale di Champions League dello scorso anno tra Tottenham e Liverpool. Ad aprire i battenti della giornata saranno alle 13:30 Crystal Palace e Arsenal, mentre alle 16:00 si giocheranno Chelsea-Burnley, Leicester-Southampton, Manchester United-Norwich e Wolverhampton-Newcastle.

Il sabato di Ligue 1 prende il via alle 17:30 con Bordeaux-Lione, poi alle 20:00 ci saranno altre cinque partite.

Pronostici altri campionati

In Championship il Barnsley, in netta ripresa da quando ha cambiato allenatore nel mese di novembre, dovrebbe evitare la sconfitta contro il deludente Huddersfield. Sta facendo molto bene anche il Middlesbrough, con quattro vittorie consecutive in campionato e il pareggio in Fa Cup contro il Tottenham. In casa contro il Derby County, che ha perso sei delle ultime sette partite, un risultato positivo appare possibile. Vittoria interna probabile in League One per il Coventry contro il Milton Keynes Dons, mentre il Plymouth dovrebbe proseguire l’ottimo momento di forma sul campo del Carlisle.

Tra le partite che promettono gol e spettacolo ci sono Portsmouth-Wimbledon in League One, Swindon-Crewe in League Two e Stranraer-Montrose nella League One scozzese.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Lazio-Napoli, Serie A, ore 18:00

Vincenti

Barnsley o pareggio (in Barnsley-Huddersfield, Championship, ore 16:00)
Middlesbrough o pareggio (in Middlesbrough-Derby, Championship, ore 16:00)
Coventry (in Coventry-Milton Keynes Dons, League One, ore 16:00)
Chelsea (in Chelsea-Burnley, Premier League, ore 16:00)
Wolverhampton (in Wolverhampton-Newcastle, Premier League, ore 16:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Portsmouth-Wimbledon, League One, ore 16:00
Stranraer-Montrose, League One – Scozia, ore 16:00
Swindon-Crewe, League Two, ore 16:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Crystal Palace-Arsenal, Premier League, ore 13:30
Cagliari-Milan, Serie A, ore 15:00
Bordeaux-Lione, Ligue 1, ore 17:30
Tottenham-Liverpool, Premier League, ore 18:30
Inter-Atalanta, Serie A, ore 20:45

Il “clamoroso”

Brest vincente (in Tolosa-Brest, Ligue 1, ore 20:00)

Impostazioni privacy