I pronostici sportivi di oggi, lunedì 9 dicembre

I pronostici di lunedì 9 dicembre: ci sono i posticipi di Serie B (Perugia-Cosenza) e Premier League (West Ham-Arsenal) ma non mancano le partite anche negli altri campionati minori tra cui Zweite Liga, Eerste Divisie, Super Lig turca, Superligaen danese e Primeira Liga portoghese.

In Perugia-Cosenza si affrontano una squadra in piena zona playoff che può fare il salto di qualità verso la promozione diretta e una che deve togliersi dai guai e provare ad abbandonare le ultime tre posizioni che vogliono dire retrocessione diretta.

La partita tra West Ham e Arsenal oltre a essere uno dei tanti derby di Londra è anche una sfida tra due delle principali delusioni di questo campionato di Premier League. L’Arsenal ha già licenziato il suo allenatore Emery, e dopo l’esonero di Marco Silva da parte dell’Everton, è ora il tecnico del West Ham Pellegrini quello ad avere la panchina più traballante. Difficile sbilanciarsi sulla favorita, ma i gol non dovrebbero mancare.

Pronostici altri campionati

In giro per gli altri campionati europei, le partite che promettono il maggior numero di gol sono Meppen-Preussen Munster nella 3. Liga, Stoccarda-Norimberga nella Zweite Liga e le due partite dell’Eerste Divisie Jong Ajax-Roda e Jong Az-Helmond.

Favorite per la vittoria sono lo Stoccarda contro il Norimberga in Zweite Liga, mentre nella Super Lig turca il Rizespor dovrebbe approfittare della crisi societaria del Kayserispor ultimo in classifica con Emmanuel Adebayor che ha rescisso il contratto e Paul-Georges Ntep, Bilal Basacikoglu e Adryan Oliviera sospesi dal club.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in West Ham-Arsenal, Premier League, ore 21:00

Vincenti

Rizespor o pareggio (in Kayserispor-Rizespor, Super Lig, ore 18:00)
Stoccarda (in Stoccarda-Norimberga, Zweite Liga, ore 20:30)
Perugia (in Perugia-Cosenza, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Meppen-Preussen Munster, 3. Liga, ore 19:00
West Ham-Arsenal, Premier League, ore 21:00
Jong Ajax-Roda, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong Az-Helmond, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Stoccarda-Norimberga, Zweite Liga, ore 20:30
Perugia-Cosenza, Serie B, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Odense BK-AaB, Superligaen, ore 19:00)

Impostazioni privacy