I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 20 novembre

I pronostici di mercoledì 20 novembre: ci sono partite di Fa Cup, Coppa Italia di Serie C, Coppa di Serbia e serie B brasiliana.

Fa Cup: pronostici

Ci sono quattro replay del primo turno di Fa Cup, questo mercoledì. Il risultato a sorpresa potrebbe arrivare in Darlington-Walsall. Il Darlington, squadra che gioca nella Conference Nord, dove occupa una posizione di metà classifica, affronta una squadra di due categorie superiori. Il Walsall però se la passa male, è quartultimo in League Two dove ha perso quattro delle ultime cinque partite. E dopo il clamoroso pareggio a campi invertiti, potrebbe arrivarne un altro con il Darlington che proverà a sfruttare il fattore campo.

Ci dovrebbe essere grande equilibrio anche in Lincoln City-Ipswich, mentre Newport County e Wycombe partono favorite rispettivamente contro Grimsby e Tranmere.

Altri pronostici

Il Catania proverà a dimenticare la brutta sconfitta di campionato a Catanzaro battendo in Coppa Italia la Sicula Leonzi. In Coppa di Serbia non dovrebbe avere problemi la Stella Rossa di Belgrado contro il Macva Sabac.

Nella Serie B brasiliana lo Sport Refice secondo in classifica e in piena lotta per la promozione dovrebbe battere in casa il Ponte Preta reduce da due sconfitte consecutive ma comunque ancora con un buon margine sulla zona retrocessione.

Pronostici: la scelta del Veggente

Sport Recife vincente in Sport Refice-Ponte Preta, Serie B – Brasile, ore 20:45

Vincenti

Newport County (in Newport County-Grimsby, Fa Cup, ore 20:45)
Wycombe (in Wycombe-Tranmere, Fa Cup, ore 20:45)
Catania (in Catania-Sicula Leonzio, Coppa Italia Serie C, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Stella Rossa-Macva Sabac, Coppa di Serbia, ore 18:00
Wycombe-Tranmere, Fa Cup, ore 20:45,

Le partite da almeno un gol per squadra

Darlington-Walsall, Fa Cup, ore 20:45,

Il “clamoroso”

Pareggio (in Darlington-Walsall, Fa Cup, ore 20:45)

Impostazioni privacy