I pronostici sportivi di oggi, lunedì 11 novembre

I pronostici di lunedì 11 novembre: per via della sosta per le partite delle nazionali, non ci sono i posticipi dei principali campionati europei. Si giocano regolarmente quelli di Ligue 2, Zweite Liga e 3.Liga, inoltre ci sono partite di Serie C ed Fa Cup.

Nel campionato francese di Ligue 2 il Lens può agganciare la zona promozione diretta, però è impegnato in una trasferta difficile sul campo del Rodez che in casa ha un ottimo rendimento. Il Rodez è infatti terzo in classifica per rendimento interno, con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Ha segnato 13 gol su 6 partite, con 7 gol incassati. Anche il Lens segna con continuità in trasferta, è a quota 11 gol su 7 partite con 12 punti fatti su 7 partite. C’è da aspettarsi una partita con gol, molto equilibrata: il pareggio non è da escludere.

Nella Zweite Liga il Karlsruher parte favorito contro l’Erzgebirge Aue in una partita da almeno tre gol complessivi. Vittoria possibile in Fa Cup in trasferta per il Portsmouth contro l’Harrogate Town mentre in 3. Liga c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra in Preussen Munster-Eintracht Braunschweig.

In Serie C nei due posticipi di questo lunedì le squadre che giocano in trasferta in Ravenna-Feralpisalo e Avellino-Potenza dovrebber riuscire quanto meno a pareggiare.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Rodez-Lens, Ligue 2, ore 20:45

Vincenti

Feralpisalo o pareggio (in Ravenna-Feralpisalo, Serie C, ore 20:00)
Karlsruher o pareggio (in Karlsruher-Erzgebirge Aue, Zweite Liga, ore 20:30)
Portsmouth (in Harrogate Town-Portsmouth, Fa Cup, ore 20:45)
Potenza o pareggio (in Avellino-Potenza, Serie C, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Larne-Crusaders, Irlanda del Nord – Premier, ore 19:00
Karlsruher-Erzgebirge Aue, Zweite Liga, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Preussen MunsterEintracht Braunschweig, 3. Liga, ore 19:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Rodez-Lens, Ligue 2, ore 20:45)

Impostazioni privacy