I pronostici sportivi di oggi, martedì 29 ottobre

I pronostici di martedì 29 ottobre: ci sono ben otto partite del turno infrasettimanale di Serie B e due anticipi della decima giornata di Serie A. In campo anche la Liga con Alaves-Atletico Madrid e Barcellona-Valladolid.

Le prime due squadre a scendere in campo saranno Parma e Verona alle 19: la partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. Alle 21 sarà il turno dell’Inter che in caso di vittoria a Brescia si porterà almeno per una notte al comando della classifica di Serie A.

Le partite più attese del decimo turno di Serie B sono Chievo-Crotone e Perugia-Ascoli. Completano il programma del martedì Cittadella-Livorno, Empoli-Spezia, Juve Stabia-Pescara, Pisa-Salernitana, Venezia-Pordenone e Virtus Entella-Cosenza.

Pronostici League Cup e Dfb Pokal

Nella Dfb Pokal ci sono partite che promettono spettacolo e gol come Amburgo-Stoccarda, Saarbrucken-Colonia, Duisburg-Hoffeenheim, Bochum-Bayern Monaco e Bayer Leverkusen-Paderborn. Il Friburgo ha iniziato alla grande la Bundesliga e vista l’abbondanza di alternative di qualità che ha in attacco potrà provare ad andare avanti il più a lungo possibile anche in Coppa di Germania: vittoria possibile contro l’Union Berlino.

Nella League Cup il Leicester dopo avere preso a pallate (0-9) il Southampton nell’ultimo turno di Premier League parte favorito sul Burton: Rodgers non snobberà la coppa visto che la sua squadra è in grado di stupire anche contro le “grandi” e può ambire alla vittoria finale. L’Everton dovrebbe superare il Watford, che dovrà concentrarsi sulla Premier League dove è a rischio retrocessione.

Pronostici: la scelta del Veggente

Empoli vincente in Empoli-Spezia, Serie B, ore 21:00

Vincenti

Friburgo (in Friburgo-Union Berlino, Dfb Pokal, ore 18:30)
Leicester (in Burton Albion-Leicester, League Cup, ore 20:45)
Everton (in Everton-Watford, League Cup, ore 20:45)
Venezia o pareggio (in Venezia-Pordenone, Serie B, ore 21:00)

Pronostici: le partite da almeno tre gol complessivi

Duisburg-Hoffenheim, Dfb Pokal, ore 18:30
Saarbrücken-Colonia, Dfb Pokal, ore 18:30
Bochum-Bayern Monaco, Dfb Pokal, ore 20:45
Bayer Leverkusen-Paderborn, Dfb Pokal, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Amburgo-Stoccarda, Dfb Pokal, ore 18:30
Brescia-Inter, Serie A, ore 21:00
Chievo-Crotone, Serie B, ore 21:00
Perugia-Ascoli, Serie B, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Parma-Verona, Serie A, ore 19:00)

Impostazioni privacy