Ligue 1: Bordeaux-Rennes e Saint Etienne-PSG (domenica)

Ventitreesima giornata del massimo campionato francese. Due partite domenicali attirano la nostra attenzione: sono Bordeaux-Rennes e Saint Etienne-Paris Saint Germain.

BORDEAUX – RENNES | ore 17:00

L’atteggiamento tattico spregiudicato adottato nell’ultimo anno e mezzo – cioè da quando Willy Sagnol ha assunto il ruolo di allenatore di questo club – ha permesso al Bordeaux di togliersi alcune soddisfazioni, ma lo ha anche spinto verso sconfitte di proporzioni clamorose, l’ultima delle quali è arrivata in settimana sul campo del Lille, in semifinale di Coupe de la Ligue: il match si è chiuso con un perentorio 5-1 in favore della squadra guidata da Frédéric Antonetti, che ha messo a nudo tutti i limiti difensivi di una formazione abituata a lasciare troppi spazi ai propri avversari. Il Rennes, dal canto suo, ha totalizzato sette “gol” nelle ultime nove partite ufficiali. Viste le premesse, insomma, questo match potrebbe essere abbastanza divertente.

Probabili formazioni:
BORDEAUX: Prior, Biyogo Poko, Guilbert, Yambéré, Contento, Plasil, Chantôme, Vada, Rolan, Diabaté, Ounas.
RENNES: Costil, Danzé, Mexer, Armand, M’Bengue, Doucouré, Fernandes, André, Quintero, Sio, Ntep.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.95, Bet365)




SAINT ETIENNE – PSG | ore 21:00

Il Paris Saint Germain ha appena centrato l’ennesimo importante risultato di un’annata finora strepitosa: si è imposto per 2-0 sul Tolosa, qualificandosi per la finale di Coupe de la Ligue. La squadra allenata da Laurent Blanc ha già vinto la Supercoppa nazionale, si appresta a festeggiare con largo anticipo il suo quarto trionfo consecutivo in Ligue 1, è ancora in corsa in Champions League ed in Coupe de France. Il match in programma in questo weekend si preannuncia dunque difficilissimo per il Saint Etienne, che proverà comunque quantomeno a limitare i danni puntando sul sostegno di un pubblico sempre caloroso e su una solidità difensiva ritrovata con il passare delle settimane, dopo un inizio di stagione non entusiasmante da questo punto di vista. La combobet “X2 + under 3.5” merita attenzione.

Probabili formazioni:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Malcuit, Théophile-Catherine, Bayal, Pogba, Tabanou, Lemoine, Pajot, Roux, Soderlund, Bahebeck.
PSG: Trapp, Aurier, Marquinhos, Kimpembé, Maxwell, Rabiot, Thiago Motta, Matuidi, Di Maria, Ibrahimovic, Lucas.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 + UNDER 3.5 (1.52, #)
Impostazioni privacy