Serie B: Latina-Trapani chiude la seconda giornata

Il posticipo del lunedì si gioca alle 20.30: in questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici.

LATINA – TRAPANI | lunedì ore 20:30

Il Trapani ha vinto la prima partita di campionato in modo netto, prendendo a pallate la malcapitata Ternana col risultato di 3-0. L’allenatore Cosmi ha deciso di fare giocare la sua squadra con un modulo abbastanza offensivo, il 4-3-1-2 che dà spazio a due attaccanti di ruolo come Montalto e Torregrossa (l’ex Crotone si è subito fatto notare con una bella doppietta) e un trequartista che sarà Coronado con il talentuoso brasiliano ex Brescia Sodinha pronto a entrare nella ripresa.

Il Latina nella prima giornata di Serie B ha pareggiato in trasferta contro il Novara grazie un gol arrivato negli ultimi secondi della partita. Nel primo tempo il Latina ha giocato bene ma è stato il Novara a trovare il gol del vantaggio. Poi nel secondo tempo nonostante sia stato costretto a giocare in dieci contro undici è stato ancora il Novara ad avere le migliori occasioni da gol, e il Latina pur senza strafare negli ultimi minuti di gioco è riuscito a trovare il gol del pareggio.




L’allenatore del Latina Iuliano pare pure intenzionato a puntare su una tattica di gioco abbastanza offensivo, un 4-3-3 in cui a centrocampo ci saranno Minala e Olivera molto bravi in fase d’attacco, con Schiattarella, Corvia e Dumitru a formare il tridente.

Latina e Trapani sono cambiate parecchio rispetto alla scorsa stagione, i calciatori devono ancora trovare la giusta intesa e ci sarà probabilmente un alto numero di errori (tattici e individuali) che visto il buon livello dei due attacchi dovrebbe favorire la possibilità di vedere almeno un paio di gol durante la partita.

Probabili formazioni
LATINA: Di Gennaro; Buscagnin, Brosco, Dellafiore, Scaglia; Minala, Olivera, Moretti; Schiattarella, Corvia, Dumitru.
TRAPANI: Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Barillà, Scozzarella, Ciaramitaro; Coronado; Torregrossa, Montalto.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.95, Bwin)
OVER 1.5 (1.42, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy