Una multipla sulle partite di qualificazione agli Europei Under 21

Questo martedì ci sono parecchie partite di qualificazione agli Europei Under 21, proviamo a tirarne fuori una multipla.

La Germania è come da tradizione degli ultimi anni una delle nazionali più forti d’Europa e del mondo anche a livello di Under 21. In questa nuovo ciclo i calciatori più forti sono Tah – difensore già titolare nel Bayer Leverkusen -, il suo compagno di reparto Süle, il centrocampista centrale Goretzka e poi un’infinità di trequartisti talentuosi: Max Meyer (Schalke), Julian Brandt (Bayer Leverkusen), Maximilian Arnold (Wolfsburg) che spesso sono titolari in Bundesliga in squadre d’alta classifica. L’Azerbaijan che nelle prime due partite del girone ha vinto solo 1-0 contro le Far Oer, perdendo poi in casa 2-0 contro l’Austria, non dovrebbe reggere il confronto.

Occhio all’Austria, che ha dei calciatori di qualità in attacco: l’ala Valentino Lazaro del Salisburgo, il trequartista Schöpf del Norimberga, Gregoritsch dell’Amburgo e soprattutto Schaub che nel Rapid Vienna ha fatto dei partitoni nelle qualificazioni alla Champions League segnando anche due gol. L’avversaria sarà la Russia che ha perso la prima partita di qualificazioni in trasferta contro la Finlandia e che al momento sembra povera di talenti, l’unico calciatori di qualità che si sta affermando in questo periodo è il trequartista Alexei Miranchuk che gioca nello Spartak Mosca.

Il Portogallo finalista nella scorsa edizione dell’Europeo riparte dall’esperienza dell’allenatore Rui Jorge e dai confermati Figueiredo, Rúben Neves e Carlos Manè che facevano parte della spedizione in Repubblica Ceca dello scorso mese di giugno. Altri calciatori di grande qualità presenti in squadra sono Bruma della Real Sociedad e Bruno Fernandes dell’Udinese. In casa della modesta Albania vittoria possibile.

La Lituania è riuscita nell’impresa di perdere contro Andorra nella prima partita del girone, e così contro una nazionale forte come quella della Serbia sembra destinata alla terza sconfitta su tre partite. Nella Serbia ci sono alcuni calciatori confermati dallo scorso ciclo che hanno fatto molto bene: Miloš Veljković, Petar Golubović, il laziale Sergej Milinković-Savić, Aleksandar Čavrić e il nuovo attaccante del Palermo Uroš Djurdjević. Tra i nuovi c’è Nemanja Maksimović, centrocampista dell’Astana che ha segnato il gol che ha dato la qualificazione alla fase a gironi di Champions League contro l’Apoel Nicosia.

Il partitone di oggi è Turchia-Olanda, sfida tra due squadre piene di talento. Nella Turchia c’è il centrocampista della Roma Salih Uçan, il difensore dello Schalke Kaan Ayhan e il forte attaccante Enes Ünal che gioca col Genk in Belgio. L’Olanda come al solito i calciatori migliori li ha in attacco: Ricardo Kishna della Lazio e
Anwar El Ghazi dell’Ajax. Con tutta questa qualità in campo almeno un paio di gol nel corso della partita dovrebbero arrivare.

La multipla

ore 16:00
Azerbaigian – Germania
2
ore 17:30
Austria – Russia
1X
ore 18:00
Albania – Portogallo
2
ore 18:30
Serbia – Lituania
1
ore 18:45
Turchia – Olanda
OVER 1,5
Quota totale: 3.21 su Eurobet*

#

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy