Ci sono partite di campionato in Russia, Svezia e Romania

Questo lunedì ci sono le ultime due partite della prima giornata del campionato russo e altre partite nei campionati di Romania e Svezia.

L’Amkar Perm l’anno scorso è riuscito a salvarsi non senza difficoltà finendo il campionato all’undicesimo posto con soltanto due punti di vantaggio sull’Ural retrocesso. Rispetto all’anno scorso ci sono stati parecchi cambiamenti, il confermato allenatore Gadzhi Gadzhiev avrà probabilmente bisogno di tempo prima di riuscire a trovare la giusta posizione in campo per tutti i nuovi arrivati. Nell’ultima partita amichevole giocata prima dell’inizio del campionato l’Amkar Perm ha vinto solo 2-1 contro una squadra ungherese di Serie B, il Mezőkövesd-Zsóry. L’avversario dell’Amkar Perm in questa prima giornata sarà l’Fk Krasnodar che ha cambiato pochissimo rispetto all’anno scorso e questo sarà probabilmente un vantaggio soprattutto in questa prima parte di stagione. La formazione titolare è già collaudata, l’anno scorso ha fatto benissimo e punta a migliorare il terzo posto. Servirebbe probabilmente qualche rinforzo per competere con il Cska Mosca, ma c’è una buona base di partenza e vincere questa prima partita sarebbe d’aiuto.

La vittoria dell’Fk Krasnodar è a quota 1.95 #che #.

L’ultima partita della prima giornata del campionato russo si giocherà alle 19 tra Kuban Krasnodar e Ural. Il Kuban si è rinforzato (?) prendendo due calciatori di grande esperienza in attacco come Arshavin e Pavlyuchenko. Nelle ultime stagioni a dire il vero i due attaccanti hanno fatto vedere poche cose buone e sembrano calciatori quasi finiti, vedremo se in questa nuova dimensione riusciranno a trovare nuovi stimoli. In ogni caso i loro arrivi hanno portato entusiasmo all’interno della squadra e l’avversario in questa prima giornata è di quelli alla portata, l’Ural. La vittoria del Kuban è da alternare all’under 2.5.

In Romania a giocare il posticipo del lunedì sarà il Botosani, squadra attualmente impegnata nei preliminari di Europa League dove giovedì scorso ha perso 1-0 contro il Legia Varsavia in trasferta. Gestire il doppio impegno in questa primissima parte di stagione non è semplice, il Botosani giocherà la quinta partita ufficiale in sedici giorni e potrebbe esserci del turn over in vista della partita di ritorno di giovedì contro il Legia Varsavia. Il Viitorul proverà ad approfittarne portando via un punto.

In Svezia l’Aatvidaberg sedicesimo in classifica difficilmente riuscirà a interrompere la serie di otto sconfitte consecutive in trasferta contro una squadra d’alta classifica in un buon periodo di forma come il Djurgaarden, pronto a mettere in fila la terza vittoria consecutiva.

I pronostici
16:00 Amkar Perm – Fk Krasnodar 2 (1.95, Eurobet)
19:00 Kuban Krasnodar – Ural Ekaterinburg 1 (1.70, Eurobet) ; UNDER 2.5 (1.62, Eurobet)
19:00 Djurgarden – Atvidabergs Ff 1 (1.25, Eurobet)
19:00 Botosani – Viitorul Constanta X (3.30, Eurobet) ; UNDER 2.5 (1.60, Eurobet)

Impostazioni privacy