Le migliori quote su Borussia Dortmund-Bayern Monaco

BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO | sabato ore 20:45

Il Bayern Monaco in questa stagione è stata la squadra più forte d’Europa. Non ha ancora vinto la Champions League ma finora l’ha dominata come ha dominato il suo campionato, la Bundesliga. Ed essendo l’avversaria della finale di Champions League un’altra squadra dello stesso campionato – che nella classifica finale è 25 punti indietro, e che nei quattro precedenti stagionali non ha mai vinto (due sconfitte e due pareggi) – è normale vedere il Bayern Monaco strafavorito dai bookmakers, con una quota molto inferiore al raddoppio. Forse troppo bassa, visto che si tratta di una finale e visto che prima delle citate quattro partite, il Borussia Dortmund aveva vinto cinque scontri diretti di fila tra ottobre 2010 e maggio 2012 (ma i quotisti evidentemente pensano – e hanno ragione – che sarà il Bayern Monaco la squadra preferita dagli #tori).

La quota più alta per la vittoria del Bayern Monaco è 1.80 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro).

Chi invece crede nel miracolo del Borussia Dortmund allenato da Jurgen Klopp, il personaggio in questo momento più interessante del calcio internazionale, troverà la quota più alta (4.80) su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 100 euro).

La doppia chance interna 1X (vittoria del Borussia Dortmun o pareggio) è a 2.00 su Paddypower. La doppia chanche esterna X2 (vittoria del Bayern Monaco o pareggio) è a 1.22 su Betclic, la doppia chance 12 (vittoria del Borussia Dortmund o vittoria del Bayern Monaco) è a 1.25 sempre su Betclic che rimborsa la prima scommessa fino a 60 euro.

Due squadre che amano giocare all’attacco come Borussia Dortmund e Bayern Monaco faranno una partita con tanti gol (la quota per l’over 2.5 è 1.75 su Totosì) o finirà come negli ultimi tre precedenti diretti tra le due squadre col segno “under 2.5” (quota 2.10 su Paddypower)? Il “gol” (entrambe le squadre a segno) è a 1.75 su , il “no gol” (almeno una delle due squadre non fa gol nel corso della partita) è a 2.20 su Paddypower.

Da un paio di mesi, grazie al via libera di Aams, Paddypower propone anche delle giocate che si possono combinare (di solito non è possibile giocare in multipla dei pronostici inerenti alla stessa partita): “Risultato finale + Under/Over 2.5” (indovinare il risultato finale della partita e se saranno segnati almeno tre gol oppure no), “Squadra di casa vincente a 0 – si/no” (indovinare se il Borussia Dortmund vincerà senza subire gol oppure no), “Squadra in trasferta vincente a 0 – si/no” (indovinare se il Bayern Monaco vincerà senza subire gol oppure no) e “Esito finale 1X2 + Entrambe le squadre segnano”.

Si può anche puntare sulla vittoria di una delle due squadre ai tempi supplementari o ai rigori. La vittoria del Borussia Dortmund ai tempi supplementari è a quota 15 su Paddypower. Se credete invece che il Bayern Monaco dopo avere perso ai rigori la finale dello scorso anno in casa contro il Chelsea, stavolta si rifarà vincendo proprio ai calci di rigore contro il Borussia Dortmund, la quota è 13.00 sempre su Paddypower.

Queste le probabili formazioni della finale di Champions League:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer, S. Bender, Gündogan, Blaszczykowski, Reus, Großkreutz, Lewandowski.
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Javi Martinez, Schweinsteiger, Robben, T. Müller, Ribery, Mandzukic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy