Perché Portogallo-Ghana è una partita da “over”

PORTOGALLO – GHANA | giovedì 26 ore 18

Portogallo e Ghana devono provare a vincere questa partita segnando parecchi gol, e poi sperare. Un pareggio in Stati Uniti-Germania renderebbe inutile qualsiasi risultato, la speranza è che vinca la Germania magari con più di un gol di scarto. La situazione è questa. Il Ghana (-1) ha maggiori possibilità di qualificarsi perché nella differenza reti è messo molto meglio rispetto al Portogallo (-4), che però ha l’obbligo di provarci almeno nel primo tempo. Il Portogallo per passare il turno deve stravincere, cioè deve vincere con parecchi gol di scarto, almeno tre-quattro. E poi sperare che la Germania faccia il suo dovere. Un esempio di risultati con cui il Portogallo passerebbe il turno? La Germania vince 3-1 e il Portogallo vince 4-0.

Perché “over”?
Il Portogallo quindi deve giocare all’attacco fin dai primi minuti della partita provando a segnare un paio di gol già nel primo tempo. E il Ghana? Anche il Ghana non può teoricamente limitarsi a vincere questa partita per essere sicuro della qualificazione agli ottavi di finale. Se anche gli Stati Uniti dovessero perdere, ma con un solo gol di scarto, a quel punto il Ghana dovrebbe battere il Portogallo con almeno due gol di margine. Il Ghana pure deve attaccare per questo motivo, vincere potrebbe non bastare, l’obiettivo è farlo con almeno due gol di scarto.

I pronostici
Per questo motivo puntare sul Ghana o sul Portogallo vincente o sul pareggio è sbagliato, meglio puntare sui gol perché tutte e due le squadre presto o tardi dovranno provare a farli a costo di attaccare in dieci e difendere in uno. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.47 su # che offre ai nuovi registrati 5€ gratis subito + un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. L’over 2.5 (almeno tre gol complessivi nel corso della partita) è a quota 1.56 su #. Altra scelta è l’over 1.5 nel secondo tempo a quota 1.72 sempre su #. E poi Cristiano Ronaldo marcatore. Per il “pallone d’oro” finire questo Mondiale senza gol sarebbe un piccolo dramma personale, e probabilmente tirerà da tutte le posizioni per riuscirci.

Le promozioni dei bookmaker
# rimborserà le scommesse su primo marcatore più risultato esatto e marcatore più risultato esatto) e margine di vittoria se un calciatore farà una tripletta nel corso della partita.

Probabili formazioni
PORTOGALLO: Patricio, Almeida, Costa, Alves, Pereira, Moutinho, Carvalho, Veloso, Ronaldo, Varela, Nani.
GHANA: Dauda, Rabiu, Mensah, Asamoah, Boye, Afful, Badu, Boateng, A Ayew, Gyan, Atsu.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
GOL (1.47, #)
OVER (1.56, #)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.72, #)
CRISTIANO RONALDO MARCATORE (1.80, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy