Il calendario della Serie A 2013/2014 e le quote antepost

CALENDARIO SERIE A 2013/2014 | lunedì ore 19:00

Oggi ci sarà la presentazione del calendario della Serie A 2013-2014. Appuntamento in diretta esclusiva dalle ore 18.45 su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (canale 205) per scoprire le partite del massimo campionato che prenderà il via sabato 24 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 18 maggio del prossimo anno. In questo post saranno inserite le prime giornate del prossimo campionato con i turni delle partite più importanti. Il calendario completo è disponibile sul sito della Lega di Serie A.

Prima giornata (25 agosto)
Cagliari – Atalanta
Fiorentina – Catania
Verona – Milan
Inter – Genoa
Lazio – Udinese
Livorno – Roma
Napoli – Bologna
Parma – Chievo
Sampdoria – Juventus
Torino – Sassuolo

Seconda giornata (1 settembre)
Atalanta – Torino
Bologna – Sampdoria
Catania – Inter
Chievo – Napoli
Genoa – Fiorentina
Juventus – Lazio
Milan – Cagliari
Roma – Verona
Sassuolo – Livorno
Udinese – Parma

Juventus-Lazio sarà alla seconda giornata
Inter-Juventus e Sampdoria-Genoa saranno alla terza giornata
Milan-Napoli e Roma-Lazio alla quarta giornata
Inter-Fiorentina alla quinta giornata
Torino-Juventus alla sesta giornata
Inter-Roma, Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina alla settima giornata
Fiorentina-Juventus e Roma-Napoli all’ottava giornata
Fiorentina-Napoli e Milan-Lazio alla decima giornata
Milan-Fiorentina all’undicesima giornata
Juventus-Napoli alla dodicesima giornata
Il derby di Verona è alla tredicesima giornata
Roma-Fiorentina alla quindicesima, Milan-Roma e Napoli-Inter alla sedicesima giornata
Inter-Milan alla diciottesima giornata il 22 dicembre 2013, prima della sosta invernale
Juventus-Roma alla penultima giornata di andata

Qui trovate invece le prime giornate degli altri campionati più importanti d’Europa: Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Liga, da quest’anno tutti visibile su Sky grazie al nuovo canale Fox Sports.

I pronostici antepost sono un po’ noiosi perché c’è da aspettare una stagione intera, ma a volte offrono quote vantaggiose per le quali conviene avere pazienza. L’anno scorso ad esempio (cliccate qui per vedere il post) il veggente consigliò la Juventus campione d’Italia a 2.10 su Paddypower, Cavani capocannoniere a quota 7.00 su Paddypower, il Pescara con la peggiore difesa a quota 4.00 su Eurobet, Roma su Lazio (1.72), Parma su Chievo (1.61) e Fiorentina su Genoa (1.44) nei testa a testa, sbagliando solo il migliore attacco della Roma, causa anche l’esonero a metà campionato di Zeman.


Quest’anno capire le dinamiche del campionato sarà un po’ più difficile dell’anno scorso, ci sono stati cambi importanti di allenatore e sono arrivati tanti nuovi campioni. Per i pronostici antepost definitivi c’è da aspettare almeno una settimana prima dell’inizio del campionato, la lista dei suggerimenti per il fantacalcio il veggente proverà a inserirla intorno a Ferragosto. Nel frattempo è comunque difficile – per come stanno le cose in questo momento – vedere una squadra diversa dalla Juventus vincere il campionato (quota 1.80 su Paddypower), nei testa a testa la Fiorentina vincente sulla Lazio è a 1.50 su Williamhill ed è una quota da prendere in considerazione perché la Fiorentina ha finito lo scorso campionato con nove punti in più della Lazio, per il momento ha fatto un mercato migliore, e la Lazio potrebbe partire con sei punti di penalizzazione.

Tutte le quote sul vincente campionato e sui testa a testa di Paddypower le trovate qui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy