Bogdan-Vesnina, Pavlyuchenkova-McHale, Dutra Silva-Young e Fucsovics-Gulbis

A New Haven, Ana Bogdan e Anastasia Pavlyuchenkova affrontano rispettivamente Elena Vesnina e Christina McHale. A Winston Salem, Rogerio Dutra Silva sfida Donald Young, mentre Marton Fucsovics gioca contro Ernests Gulbis.

BOGDAN – VESNINA | ore 16:00

Oltre a essere un’eccellente doppista, Elena Vesnina è in grado di ottenere buoni risultati anche in singolare, specialità in cui ha finora conquistato tre titoli, il più recente dei quali risale al torneo di Indian Wells dello scorso mese di marzo. A New Haven, la russa parte favorita nei confronti di Ana Bogdan, entrata nel tabellone principale attraverso le qualificazioni e uscita sconfitta dall’unico confronto diretto in archivio, disputato in questa stagione agli Australian Open, una delle quattro prove dello Slam.

PRONOSTICO: Vesnina vincente (1.30, GoldBet)
PAVLYUCHENKOVA – MCHALE | ore 20:30

A New Haven, Christina McHale era stata battuta da Jana Cepelova con un netto 6-3 6-4 nell’ultimo turno delle qualificazioni, ma poi è stata ripescata in qualità di lucky loser, al posto dell’infortunata Sloane Stephens. La fortuna dell’attuale numero 63 del mondo dovrebbe terminare qui, perché il match contro Anastasia Pavlyuchenkova si preannuncia decisamente impegnativo: la ventiseienne originaria di Samara ha vinto tutti e tre i precedenti, disputati a Eastbourne nel 2012, a Washington nel 2015 e a Montreal nel 2016.

PRONOSTICO: Pavlyuchenkova vincente (1.45, Eurobet)
DUTRA SILVA – YOUNG | ore 21:00

Quando era ancora un ragazzino, Donald Young sembrava destinato a una strepitosa carriera. Lo statunitense non è stato capace di mantenere le aspettative, ma quantomeno riesce saltuariamente a fornire buone prestazioni sul cemento, superficie sulla quale si gioca nella fase della stagione tennistica in cui ci troviamo adesso. Rogerio Dutra Silva, invece, è uno specialista della terra battuta: ecco perché non dovrebbe essere a proprio agio a Winston Salem, dove corre il serio pericolo di essere eliminato già al primo turno.

PRONOSTICO: Young vincente (1.36, Bet365)
FUCSOVICS – GULBIS | ore 22:20

Ernests Gulbis è talentuoso, ma si applica poco, è molto indolente e mostra le proprie qualità soltanto a tratti. Dopo aver raggiunto la decima posizione della classifica mondiale nel 2014, anno in cui ha conquistato due titoli ed è arrivato in semifinale al Roland Garros, è clamorosamente calato di rendimento: ora, a Winston Salem, rischia di subire una nuova sconfitta per mano di Marton Fucsovics, che si è aggiudicato entrambi i precedenti, andati in scena in Coppa Davis nel 2012 e nel torneo di Barcellona del 2016.

PRONOSTICO: Fucsovics vincente (2.50, Bet365)
Impostazioni privacy