Serie B: Verona-Virtus Entella (lunedì)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per il posticipo di Serie B in programma questo lunedì.

VERONA – VIRTUS ENTELLA | lunedì ore 20:30

Il Verona e la Virtus Entella non stanno attraversando un buon periodo: gli ospiti non vincono dallo scorso 29 ottobre mentre i padroni di casa hanno perso tre delle ultime cinque partite giocate totalizzando appena quattro punti: da quando la Serie B è a 22 squadre e a 3 punti per vittoria, è successo solo tre volte che a questo punto del torneo la squadra prima in classifica avesse perso già quattro partite, e per due volte questo dato non ha compromesso la promozione in Serie A della squadra.

Verona e Virtus Entella hanno i mezzi per potersi riprendere dal momento negativo e ricominciare la propria corsa verso i rispettivi obiettivi (promozione diretta e playoff) ed è facile aspettarsi in questa sfida due squadre particolarmente motivate e determinate a fare risultato. La maggiore qualità del Verona alla fine dovrebbe comunque fare la differenza, anche se un gol da parte della squadra ospite è più che possibile visto che i ragazzi di Pecchia – che non intende rinunciare ai tre attaccanti e continuerà a schierare uno schema molto offensivo – nelle ultime cinque giornate hanno subito ben dodici gol, più di qualsiasi altra formazione. La Virtus Entella nel corso della stagione ha segnato parecchi gol su palla inattiva sfruttando l’abilità dei suoi calciatori nel gioco aereo, questo aspetto potrebbe mettere in difficoltà il Verona che ha subito molti gol in situazioni di questo tipo, come ad esempio nella trasferta persa in malo modo col Cittadella.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Verona sono indisponibili Albertazzi e Cherubin, mentre l’allenatore della Virtus Entella Breda dovrà fare a meno di Ammari e degli squalificati Troiano e Ceccarelli.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Bessa, Fossati, Luppi, Pazzini, Siligardi.
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Iacoponi, Benedetti, Pellizzer, Keità, Belli, Palermo, Moscati, Tremolada, Caputo, Cutolo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.61, Bet365)
GOL (1.80, Bet365)

Impostazioni privacy