Championship: Brighton-Leeds (venerdì)

La ventesima giornata di Championship inizia con un anticipo al venerdì, si gioca alle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

BRIGHTON – LEEDS | venerdì ore 20:45

Il Brighton sta lottando per ottenere quella promozione in Premier League che nella passata stagione sfuggì in modo beffardo, e per quanto visto in questa prima parte di stagione sembrano esserci tutti i presupposti per raggiungere l’obiettivo. Il Brighton è la squadra meno battuta di questo campionato – solo due sconfitte – ed è in serie positiva da ben tredici giornate, risultati che gli hanno permesso di mantenersi a ridosso del Newcastle che in questo momento in classifica ha un punto in più.

Anche il Leeds sta disputando un campionato di altissimo livello e dopo la vittoria ottenuta la scorsa giornata è riuscito a scavalcare il Birmingham e a portarsi al quarto posto in classifica a -7 dalla promozione diretta. Mentre nel Leeds l’undici titolare dovrebbe essere praticamente lo stesso di quello che ha vinto sabato scorso contro l’Aston Villa, il Brighton dovrà fare fronte a qualche problema in difesa dove dovrà rinunciare allo squalificato Gaetan Bong e ai due infortunati Huenemeier e Rosenior. Sarà una partita tutt’altro che semplice per il Brighton, anche se l’ottimo rendimento interno avuto finora – che è anche il migliore in assoluto del campionato – dovrebbe lasciare poco spazio a sorprese, l’ottimo momento del Leeds fa pensare anche al “gol” come buona alternativa alla vittoria interna.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 2.10 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
BRIGHTON: Stockdale, Bruno, Duffy, Dunk, Pocognoli, Knockaert, Stephens, Sidwell, Murphy, Murray, Baldock.
LEEDS: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Taylor, Phillips, Vieira, Sacko, Roofe, Doukara, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (2.10, Bet365)
1 (1.80, Bet365)

Impostazioni privacy