Championship: Qpr-Brentford (venerdì)

La quindicesima giornata di Champions League inizia con l’anticipo del venerdì, si gioca alle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

QPR – BRENTFORD | venerdì ore 20:45

Il Qpr e il Brentford non sono state protagoniste di un avvio di stagione esaltante: entrambe hanno fatto appena 19 punti nelle prime 14 giornate, perdendo già in cinque occasioni. Sopratutto dal Qpr ci si aspettava qualcosa di più in questa prima parte del campionato: i londinesi hanno vinto solo due delle ultime dieci partite giocate, tra l’altro non riuscendo mai a tenere la propria porta inviolata.

Ad incidere sull’altalenante rendimento della squadra c’è stata anche la vicenda dello “scandalo Telegraph” che ha visto coinvolto l’allenatore del Qpr Jimmy Floyd Hasselbaink, anche se attraverso un’indagine interna della società alla fine non sono emerse prove rilevanti e responsabilità oggettive, motivo per il quale si è deciso di non ricorrere a nessun provvedimento disciplinare o – come accaduto a diversi suoi colleghi – a un eventuale esonero. Il rendimento interno del Qpr è stato fino a questo momento piuttosto deludente: solo 9 punti conquistati in 7 incontri e peggiore difesa dopo Nottingham e Fulham con 11 gol incassati.

Stesso discorso vale per ciò che riguarda il rendimento esterno del Brentford, vittorioso solo una volta lontano dal pubblico amico e sconfitto già quattro volte in sette partite, riuscendo a perdere persino in casa del modesto Rotherham che in questo campionato è riuscito a fare i 3 punti solo in occasione della gara giocata contro il Brentford poco più di un mese fa. Fra l’altro gli ospiti in trasferta hanno anche subito l’eliminazione dalla EFL Cup per mano di una squadra di League Two. Visto l’altalenante rendimento di entrambe le squadre è preferibile tralasciare i segni “1X2” e concentrarsi sui gol dato che Qpr e Brentford sono accomunate dal fatto di avere due difese molto vulnerabili.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
QPR: Smithies, Hamalainen, Caulker, Onuoha, Perch, Borysiuk, Luongo, Washington, Chery, Gladwin, Sylla.
BRENTFORD: Bentley, Bjelland, Dean, Egan, Colin, Yennaris, Woods, MacLeod, Sawyers, Clarke, Hogan.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Bet365)
OVER 1.5 (1.33, Bet365)

Impostazioni privacy